Forte Forte Forte, anticipazioni quinta puntata: Anastacia e Il Volo ospiti della Carrà

By on febbraio 18, 2015
Foto Forte Forte

Dopo la pausa sanremese, questo venerdì 20 febbraio torna in prima serata su Rai1 il talent show alla ricerca degli showmen e delle showgirl del domani, ovvero Forte Forte Forte. Il programma, ideato da Raffaella Carrà e Sergio Japino, giunge così alla sua quinta puntata e questa volta promette di essere live.

Forte Forte Forte riprende dunque la sua corsa verso la proclamazione del vincitore che sarà colui (o colei) che riuscirà a dimostrare a Raffaella Carrà e ai giudici che la accompagnano in questa avventura, di saper cantare, ballare, intrattenere e divertire il pubblico. Chi proseguirà nella sua avventura questo venerdì e chi verrà eliminato dalla gara? Lo decideranno Raffaella e i suoi tre giudici, Asia Argento, Philipp Plein e Joaquin Cortes.

Finora il talent ha riscosso pareri contrastanti, alcuni lo hanno accusato di essere troppo simile ad altri programmi, altri che è troppo noioso, altri ancora hanno puntato il dito verso la giuria, considerata troppo poco incisiva. In ogni caso, venerdì Forte Forte Forte tornerà su Rai1 e in diretta. Tra gli ospiti attesi ci sono la cantante Anastacia, il trio vincitore di Sanremo 2015 Il Volo e, a sorpresa, la A.S. Roma insieme a Rudy Garcia.

In realtà sia la performance di Anastacia che il contributo della A.S.Roma sono stati pre-registrati per impegni lavorativi di entrambi (Anastacia ha un tour in corso) e dunque nella puntata di venerdì, il talent vedrà mescolare le carte e proporre le esibizioni dei concorrenti live insieme ad alcun pezzi pre-registrati.

Riuscirà l’esperimento o sarà l’occasione per nuove polemiche? Staremo a vedere!

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *