X


Forte Forte Forte. Chiara Noschese nella bufera: offende su Facebook le persone sovrappeso

Scritto da , il Febbraio 18, 2015 , in Programmi Tv Tag:
foto chiara noschese

Il programma di Rai1 più bersagliato dalle critiche degli ultimi tempi, dopo lo stop sanremese, è pronto a tornare più carico di prima con due ospiti d’eccezione Anastacia e Il Volo; ma ad anticipare la ripresa, un nuovo malcontento si è abbattuto sul programma, più in particolare su una delle autrici del programma nonché insegnante di dizione dei ragazzi, Chiara Noschese.

L’ex concorrente di Tale e Quale Show non ha mandato giù una critica arrivata dall’attrice di teatro e di numerosi musical, come HairSpry – Grasso è bello, Manuela Tasciotti che al termine della scorsa puntata aveva così commentato il programma sarcasticamente “La parte più bella della puntata è sempre il finale ahaha e pensare che per questo programma ci sono ben 7 autore… sette…!” sottolineando dunque a suo dire la scarsezza della struttura del programma.

Di contro, invece, la Noschese si è sentita attaccata oltre che sul personale, essendo una delle autrici, anche per aver criticato i suoi ragazzi che duramente lavorano ogni settimana per mettere su uno show di tutto rispetto nonostante la giovane età che li contraddistingue.

Così ha, dunque, replicato per le rime “Auguro ai miei ragazzi di Forte Forte Forte di proseguire con impegno; auguro a tutti quelli, magari tristi, sovrappeso e senza lavoro, di non perdere tempo in sciocchezze ma di migliorarsi , invece di non vedere l’ora di prendere in giro i propri coeateni, innocenti, che andrebbero supportati” – apostrofa infine – “dimagrite, gente, dimagrite! Via in palestra, ca**o!“.

Queste le parole di rabbia e di sfogo che la Noschese ha rivolto in maniera forse un po troppo istintivamente all’attrice che si dice offesa per quanto riguarda le cattiverie gratuite ricevute sul suo peso e in merito alla sua persona, non ritira però le critiche specificando che erano rivolte semplicemente alla struttura del programma e non ai ragazzi, dandosi man forte asserendo che il 90% dei commenti in giro sul web le danno ragione.

Conclude, inoltre, dicendosi speranzosa di riuscire ad avere un confronto ed un eventuale chiarimento con Chiara Noschese di cui, tra l’altro, ne è rimasta meravigliata del accaduto essendo ella un’artista con una ben nota carriera professionale. Altrettanto delusa si dice anche l’opinionista Selvaggia Lucarelli che si schiera a difesa dell’attrice in carne, portando alla luce sul suo profilo Facebook ufficiale la notizia ai più. Arriveranno, dunque, a questo punto le dovute scuse dell’autrice di Forte Forte Forte?