Forte Forte Forte. Daniel DeCò e Vincenzo sono gli eliminati della quinta puntata

By on febbraio 21, 2015
foto daniel deco

E’ appena terminata la puntata oderina del talent di Raffaella CarràForte Forte Fortesu cui si è abbattuta ormai impetuosa la tanto chiacchierata e non poco attesa chiusura anticipata forzata che vedrà quindi la finale del programma fissata per il 13 Marzo.

Tra i più apprezzati della puntata sicuramente l’ex gloria di The Voice Federica Buda che si è cimentata in un pezzo della cantante americana Beyoncé dal titolo “Crazy in love” che ha stravolto la giuria e Pasquale Di Nuzzo che resta il favorito dal web alla vittoria.

Durante la puntata di oggi due sono stati i ragazzi che hanno dovuto abbandonare lo show di Rai1 ed a deciderlo è stato il pubblico che ha avuto voce tramite il televoto. A rischio eliminazione durante la prima parte del programma sono andati i tre aspiranti showman/showgirl Vincenzo, Maria Elena e Gabrio che non hanno ricevuto le tre “F”.

Al termine del consueto giro di esibizioni, una volta stabiliti i concorrenti a rischio, tra questi è stato aperto il televoto da casa che è stato sovrano indiscusso della decisione inerente al primo eliminato di questa serata che è stato Vincenzo con il 23% dei voti totali, hanno superato dunque rispettivamente con il 53% ed il 25% dei voti Gabrio e Maria Elena.

Successivamente, poi, ha avuto il via la seconda manche inaugurata dalla performance poliedrica dello showman Pasquale Di Nuzzo con “She bangs” di Ricky Martin con la quale si è assicurato i tre “forte” per accedere a prossimo step. Allo stesso modo non è andata, invece, per Marco e la drag queen Daniele Quistelli in arte Daniel DeCò tra i quali è stato aperto il televoto a fine puntata.

In attesa dei dati del voto da casa sono tornati Il Volo a deliziare il pubblico con il brano “Piove” ma l’esito del televoto non è tardato ad arrivare: Daniel è il secondo eliminato con il 48% dei voti contro il 52% di quelli arrivati per Marco.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *