X


Forte Forte Forte. Daniel DeCò e Vincenzo sono gli eliminati della quinta puntata

Scritto da , il Febbraio 21, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto daniel deco

E’ appena terminata la puntata oderina del talent di Raffaella CarràForte Forte Fortesu cui si è abbattuta ormai impetuosa la tanto chiacchierata e non poco attesa chiusura anticipata forzata che vedrà quindi la finale del programma fissata per il 13 Marzo.

Tra i più apprezzati della puntata sicuramente l’ex gloria di The Voice Federica Buda che si è cimentata in un pezzo della cantante americana Beyoncé dal titolo “Crazy in love” che ha stravolto la giuria e Pasquale Di Nuzzo che resta il favorito dal web alla vittoria.

Durante la puntata di oggi due sono stati i ragazzi che hanno dovuto abbandonare lo show di Rai1 ed a deciderlo è stato il pubblico che ha avuto voce tramite il televoto. A rischio eliminazione durante la prima parte del programma sono andati i tre aspiranti showman/showgirl Vincenzo, Maria Elena e Gabrio che non hanno ricevuto le tre “F”.

Al termine del consueto giro di esibizioni, una volta stabiliti i concorrenti a rischio, tra questi è stato aperto il televoto da casa che è stato sovrano indiscusso della decisione inerente al primo eliminato di questa serata che è stato Vincenzo con il 23% dei voti totali, hanno superato dunque rispettivamente con il 53% ed il 25% dei voti Gabrio e Maria Elena.

Successivamente, poi, ha avuto il via la seconda manche inaugurata dalla performance poliedrica dello showman Pasquale Di Nuzzo con “She bangs” di Ricky Martin con la quale si è assicurato i tre “forte” per accedere a prossimo step. Allo stesso modo non è andata, invece, per Marco e la drag queen Daniele Quistelli in arte Daniel DeCò tra i quali è stato aperto il televoto a fine puntata.

In attesa dei dati del voto da casa sono tornati Il Volo a deliziare il pubblico con il brano “Piove” ma l’esito del televoto non è tardato ad arrivare: Daniel è il secondo eliminato con il 48% dei voti contro il 52% di quelli arrivati per Marco.