X


Francesco Monte blocca le voci sul suo compenso per L’isola dei Famosi: “Sono bufale”

Scritto da , il Febbraio 24, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Francesco Monte

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ancora al centro dell’attenzione. La coppia per eccellenza de l’isola dei famosi 2015 continua a far parlare di se. Dopo la puntata scoppiettante di ieri sera, con tanto di super gaffe di Mara Venier, (che ha svelato, non volendo, ai naufraghi di Cayo Paloma l’esistenza di playa desnuda), in queste ore si parla dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, che è stato legato in passato a Teresanna Pugliese.

Le chiacchiere sul bel 24enne di Taranto ruoterebbero intorno al fatto che, secondo alcune indiscrezioni che avrebbe lanciato il sito Dagospia, il ragazzo percepirebbe un compenso di 1.500 euro per la sua presenza, il lunedì sera, alla puntata de L’isola dei Famosi. La reazione dell’ex protagonista del programma di Maria De Filippi non si è fatta attendere.

In un’intervista al settimanale Visto, infatti, Francesco Monte ha dichiarato che la notizia è “una bufala”. Nessun cachet, quindi, per il giovane siciliano, che continua ad essere ospite fisso de L’isola dei famosi 10 solo per amore della fidanzata, e per supportare moralmente Cecilia nella sua avventura da Eva accanto al modello francese Brice Martinet.

Francesco Monte ha poi proseguito affermando che la fidanzata ha accettato di partecipare al reality per fare un’esperienza di vita e non per cercare necessariamente uno sbocco nel mondo dello spettacolo. Non è da escludere, secondo l’ex tronista, che una volta terminata l’esperienza su l’isola, Cecilia ritorni alla sua vita di prima, a fare la modella, piuttosto che iniziare un’avventura televisiva. Gavetta e lavoro, sono per Francesco Monte i cardini della sua vita e di quella della fidanzata. Il 24enne ha infatti affermato che sono 3 anni che studia recitazione e se il successo arriverà sarà per il suo impegno e non per la partecipazione a programmi televisivi.

Insomma, il reality condotto da Alessia Marcuzzi continua a far parlare. Dopo l’inizio burrascoso con tanto di bufera e di presunta lite tra la conduttrice e l’opinionista Mara Venier, ora anche i rumors sull’ex tronista Francesco Monte. Le sorprese a Cayo Paloma non sembrano destinate a finire, perciò non resta che seguire il prossimo appuntamento con il reality targato Canale 5 lunedì prossimo. Ne vedremo delle belle!