X


Francesco Monte difende la fidanzata naufraga: “Cecilia non è un’esibizionista”

Scritto da , il Febbraio 21, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Rodriguez

Partecipare all’Isola dei Famosi non è un’esperienza come un’altra: si è sempre sotto l’occhio delle telecamere, ripresi in una situazione fuori dagli schemi. E lo diventa ancora di più quando, anzichè stare con gli altri naufraghi a pescare e litigare, si è confinati in un isolotto, senza vestiti.

C’è chi avrebbe storto il naso di fronte alla prospettiva di dover rimanere come mamma l’ha fatta, insieme ad un altro naufrago, su Playa Desnuda, ma Cecilia Rodriguez, novella Eva di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ha accettato di avventurarsi. E fin dall’inizio è stata subissata di critiche. La sua famiglia, Belèn in primis, l’ha sempre difesa e sostenuta e lo stesso ha fatto il suo fidanzato, Francesco Monte.

Ed è proprio lui, Francesco, a continuare a difendere la sua bella dalle critiche che gli continuano a piovere addosso per aver accettato questa partecipazione all’Isola più “desnuda” di tutte le edizioni e, per questo, accusata di essere un’esibizionista. Monte ovviamente all’inizio era più sereno, poi un po’ di gelosia ha cominciato a sentirla anche lui, ma rimane fermamente convinto che Cecilia venga attaccata solo perchè è la sorella di Belèn.

A tal proposito, intervistato su Visto, Francesco Monte ha dichiarato di non trovare nulla di volgare nel comportamento della sua fidanzata che, al contrario, è stata messa alla gogna per motivi che prescindono i suoi comportamenti. “Cecilia non è un’esibizionista, come si vuol far credere, e purtroppo paga il pregiudizio di chi, quando si parla delle sorelle Rodriguez, tira in ballo una presunta volgarità che non esiste” ha dichiarato.

In effetti finora il comportamento di Cecilia su Playa Desnuda insieme a Brice Martinet non ha fornito nessun motivo di preoccupazione a Francesco che continua a sentire la mancanza della sua fidanzata, ad esserne geloso, ma allo stesso tempo a fidarsi ciecamente di lei.