X


Gaffe Mara Venier Isola dei Famosi: l’opinionista criticata all’indomani del pasticcio

Scritto da , il Febbraio 24, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto mara venier

La puntata di ieri che è terminata con l’eliminazione di Melissa P e l’annuncio delle nuove nomination che vedono a rischio eliminazione Fanny, che ha dichiarato di voler abbandonare l’Isola, Pierluigi Diaco e nuovamente l’ultima arrivata Cristina Buccino, ha fatto tanto parlare soprattutto per un avvenimento che ha spiazzato tutti.

L’opinionista fissa del programma insieme ad Alfonso Signorini, Mara Venier , infatti, impegnata in un siparietto esilarante con il concorrente Valerio Scanu pronto a dar sfoggio delle sue qualità da imitatore sotto richiesta di Alessia Marcuzzi, si è lasciata sfuggire un particolare nascosto ai naufraghi dell’ormai ex Cayo Paloma trasferiti ora a Playa Uva.

Nell’intento di proporre una domanda a “Belen” imitata ad hoc dal naufrago canterino, la Venier lo interroga sulla sua impressione riguardante l’esperienza della sorella Cecilia sulla Playa Desnuda. Cala il panico in studio per l’imbarazzante rivelazione che viene subito colta dai naufraghi.

A darci conferma che il tutto è stato rapidamente captato dalla Palapa è proprio che imitando la showgirl argentina afferma di aver sentito voci di corridoio in merito alla partecipazione di Cecilia Rodriguez all’Isola e che crede di aver capito, dunque, che c’è una seconda isola.

E’, dunque, troppo tardi per correre ai ripari ma la questione viene totalmente insabbiata durante il collegamento coi naufraghi ma viene subito bacchettata, in maniera ironica, dalla conduttrice che imbarazzata continua a proseguire con la scaletta della serata.

Cosa accadrà, dunque, ora che i concorrenti dell’Isola hanno capito di non essere gli unici concorrenti di quest’edizione? La produzione lascerà correre o Mara otterrà una qualche sorta di provvedimento? Questo e quant’altro lo scopriremo solo Lunedì prossimo alle 21.15 su Canale5.