Gaffe Mara Venier Isola dei Famosi: l’opinionista criticata all’indomani del pasticcio

By on febbraio 24, 2015
foto mara venier

La puntata di ieri che è terminata con l’eliminazione di Melissa P e l’annuncio delle nuove nomination che vedono a rischio eliminazione Fanny, che ha dichiarato di voler abbandonare l’Isola, Pierluigi Diaco e nuovamente l’ultima arrivata Cristina Buccino, ha fatto tanto parlare soprattutto per un avvenimento che ha spiazzato tutti.

L’opinionista fissa del programma insieme ad Alfonso Signorini, Mara Venier , infatti, impegnata in un siparietto esilarante con il concorrente Valerio Scanu pronto a dar sfoggio delle sue qualità da imitatore sotto richiesta di Alessia Marcuzzi, si è lasciata sfuggire un particolare nascosto ai naufraghi dell’ormai ex Cayo Paloma trasferiti ora a Playa Uva.

Nell’intento di proporre una domanda a “Belen” imitata ad hoc dal naufrago canterino, la Venier lo interroga sulla sua impressione riguardante l’esperienza della sorella Cecilia sulla Playa Desnuda. Cala il panico in studio per l’imbarazzante rivelazione che viene subito colta dai naufraghi.

A darci conferma che il tutto è stato rapidamente captato dalla Palapa è proprio che imitando la showgirl argentina afferma di aver sentito voci di corridoio in merito alla partecipazione di Cecilia Rodriguez all’Isola e che crede di aver capito, dunque, che c’è una seconda isola.

E’, dunque, troppo tardi per correre ai ripari ma la questione viene totalmente insabbiata durante il collegamento coi naufraghi ma viene subito bacchettata, in maniera ironica, dalla conduttrice che imbarazzata continua a proseguire con la scaletta della serata.

Cosa accadrà, dunque, ora che i concorrenti dell’Isola hanno capito di non essere gli unici concorrenti di quest’edizione? La produzione lascerà correre o Mara otterrà una qualche sorta di provvedimento? Questo e quant’altro lo scopriremo solo Lunedì prossimo alle 21.15 su Canale5.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

3 Comments

  1. Rossella

    febbraio 24, 2015 at 14:05

    Mi sembra un’esagerazione. Vogliamo parlare delle omissioni della conduttrice? Non ho letto due righe in cui si faceva riferimento al modo in cui ha gestito lo sfogo della Neguesha, quella sì che aveva tutta l’aria di una gaffe. La Venier si è corretta prontamente, non mi sembra che la conduttrice abbia fatto altrettanto: si trattava di un momento topico… una ragazza ti confessa che non riesce a vivere bene la distanza che la separa dalla nonna e tu cosa fai? Pensi alle nomination… Boh! Voglio dire: a cerimonia di consegna degli Oscar c’è stata ieri l’altro! Su questi temi si gioca il futuro dell’occidente. Avrebbe potuto rassicurarla dicendole che la sua realizzazione costituisce l’essenza del rapporto con i suoi cari. Cosa dovrebbero dire le ragazze di provincia che seguono i loro mariti in capo al mondo senza conoscere le lingue straniere e senza aver mai viaggiato in vita loro… cosa dovrebbero dire? Non ti sposo se non rinunci alla carriera diplomatica! Mi sembra assurdo. Lo dico con estremo rispetto per lo stato d’animo della Neguesha… la sua crisi mi è sembrata molto più comprensibile del modo in cui è stata gestita.

  2. Chetv

    febbraio 24, 2015 at 19:12

    Si la gaffe c’è stata, ma non di più.

  3. Pingback: Belèn Rodriguez pronta per Tu sì que vales: l’appello ai fans | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *