Gossip: E’ finita tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Lei torna da Balotelli

By on febbraio 7, 2015
foto raffaella fico gianluca tozzi

Non ci sarà nessun matrimonio tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. A quanto pare i due si sarebbero lasciati proprio in questi giorni dopo una crisi che non sono riusciti a superare. A Verissimo è stato il noto giornalista Gabriele Parpiglia a lanciare lo scoop dopo aver immortalato Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme.

Qualche giorno fa i paparazzi avevano beccato i due a cena in quel di Manchester in atteggiamenti distesi e come una vera famiglia con la piccola Pia. Forse sarà stato proprio questo a infastidire Gianluca Tozzi, vedere la sua compagna molto vicina all’ex fidanzato per il bene della figlia. Nonostante progetti di matrimonio e un nuovo bebè la coppia è scoppiata.

Non è da escludere che Raffaella Fico e Mario Balotelli non decidano di riprovarci come una vera famiglia nonostante la showgirl abbia più volte dichiarato di non provare più nulla per l’attaccante del Liverpool. Quest’ultimo non sta attraversando un buon momento dal punto di vista professionale e, forse, ricomporre la famiglia potrebbe rappresentare un primo passo verso la “rinascita” sul campo.

Dalla clip di Verissimo si è visto chiaramente l’affiatamento tra i due nonostante la Fico si sia da poco lasciata. Nessun cuore affranto, quindi, per la bella napoletana che potrebbe ritrovare il sorriso proprio con il suo ex con cui si è fatta guerra per diversi mesi.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *