X


Grande Fratello, aperti i casting per la nuova edizione: scopri le prime tappe

Scritto da , il Febbraio 27, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Grande Fratello

E’ stato il primo reality show italiano e oggi è considerato il papà dei talent. Stiamo parlando del Grande Fratello, il programma condotto da anni dall’amatissima Alessia Marcuzzi e in forse per la prossima edizione. Lo scorso anno è tornato a risplendere grazie agli ottimi ascolti che in ogni edizione stupiscono e sorprendono tutti.

Dal prossimo autunno partirà su Canale 5 la nuova edizione del reality e la produzione è già alla ricerca dei concorrenti da scegliere per il gioco televisivo. Volete sapere come partecipare ai casting?

Per prima cosa è opportuno essere delle persone spigliate con un buon senso dell’umorismo. Si deve essere disposti a mettersi in gioco davanti alle telecamere 24h su 24. La produzione ricerca dei concorrenti pronti ad accettare le regole del gioco e ironici sugli scherzi.

Per prenotarsi ai provini basta collegarsi al sito grandefratello.mediaset.it dove si trova tutto ciò che riguarda i casting con le tappe e le location. Ma non finisce mica qui! Da anni è possibile anche inviare attraverso un form online il proprio videoprovino con una breve presentazione e, in caso di scelta da parte della produzione, si viene ricontattati direttamente per un’audizione più approfondita.

Che aspettate allora? Vi sentite pronti per una nuova esperienza di vita e televisiva? Vi piace mettervi in gioco e farvi conoscere? Avete un sogno da realizzare? Partecipate al casting del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi e la produzione vi aspettano!