X


I Fatti Vostri, Oroscopo del 16 febbraio 2015: le previsioni segno per segno

Scritto da , il Febbraio 16, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

L’appuntamento con gli astri prosegue a I Fatti Vostri. La trasmissione targata Rai 2, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ha regalato anche oggi preziosi consigli su come affrontare la giornata grazie alle previsioni, sempre puntuali, dell’astrologo Paolo Fox. Il volto Rai, ha scrutato le stelle per noi regalandoci l‘oroscopo di oggi.

Le previsioni della settimana che va dal 16 al 22 febbraio, che Paolo Fox ha svelato ieri a Mezzogiorno in Famiglia, hanno visto all’ultima posizione il segno della Bilancia; mentre venerdì l’atrologo ha mostrato l’attesissima pagella dei segni. Cosa ci riservano oggi gli astri? Quali saranno nello zodiaco i nomi più fortunati e quelli sottotono?

In un clima giocoso, tra le battute e i commenti dei conduttori, Paolo Fox ha iniziato con l’ultimo segno della sua classifica odierna: la bilancia. La fine del mese sarà battagliera per gli amici della bilancia, come ribadito da Fox, questo è il momento giusto per portare avanti dei progetti che qualcuno, forse in passato, ha ostacolato. Per i nati sotto questo segno potrebbero esserci delle piccole discussioni oggi e dovranno farsi valere. Due stelle anche per il Capricorno che dovrà giustificarsi per qualcosa. Le donne del segno, come svelato da Fox, sono più determinate e dovranno far vedere quello che valgono e, se necessario, tagliare qualche ramo secco.

L’astrologo de I Fatti Vostri ha assegnato 2 stelle anche all’acquario. I nati sotto questo segno sono molto bravi a destreggiarsi nelle varie situazioni ma, come precisato da Paolo Fox, devono ritrovare la serenità e la forza fisica. Quella di oggi per loro potrebbe essere una giornata di nervosismo. La classifica sale e per il cancro, Fox da tre stelle. Gli uomini di questo segno sono molto legati alla madre e ai valori della famiglia, in questi giorni l’astrologo di Rai 2, consiglia di evitare la competizione e gli scontri. Anche per la vergine tre stelle. Per i nati di settembre le buone notizie ci saranno da aprile e maggio, Paolo Fox ha precisato che i nuovi progetti dovranno aspettare qualche mese.

Il sagittario avrà una giornata un po’ sottotono, per lui l’attenzione dovrà essere puntata ai sentimenti, come ha svelato l’astrologo. Quattro stelle per i Gemelli, l’inizio di febbraio è stato pesante soprattutto per l’amore, ma la situazione dei nati sotto questo segno secondo Paolo Fox migliorerà con la fine del mese. Questo per i gemelli è il momento per muoversi anche sul lavoro. Quattro stelle per il leone. Per lui queste sono giornate positive. Fox svela che le occasioni arriveranno, anche per l’amore. Le prossime settimane saranno utili per risolvere alcune situazioni.

Quattro stelle anche per lo scorpione. L’astrologo de I Fatti Vostri, ha spronato i nati sotto questo segno a trovare una nuova strada, campo aperto alle nuove idee. Anche se gennaio è stato pesante, adesso bisogna stare vicini ad una persona che ci chiederà un aiuto. Si sale a cinque stelle per l’ariete, novità in vista in questi giorni per i nati di marzo, via libera, come ammesso da Paolo Fox, ai progetti. In alto anche il toro che è stato un po’ altalenante in questi giorni, da gennaio c’è stato un miglioramento e le buone notizie sono attese da maggio. Quella di oggi, secondo l’astrologo, è una giornata ottima per i contatti.

Cinque stelle anche per i pesci. Per loro è attesa un’alleanza con uno scorpione, un capricorno o un toro. Questo, ha svelato Fox, aiuterà i nati di questo segno ad affrontare meglio la seconda parte dell’anno che non è da considerarsi negativa ma, darà meno risposte. Bene, invece l’amore che sarà a cinque stelle. L’appuntamento, quindi, è a domani mattina con I Fatti Vostri e un nuovo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox.