X


Il Bosco, anticipazioni seconda puntata del 27 febbraio: Nina Ferrari si salverà?

Scritto da , il Febbraio 21, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Giulia Michelini Claudio Gioè

Intrighi e misteri sembrano avvolti in un gomitolo inestricabile ne Il Bosco. Nulla è come appare, tutti nascondono qualcosa, ma quale sarà la verità nella miniserie in quattro puntate di Canale 5? Nelle anticipazioni della prima puntata, andata in onda ieri, abbiamo visto Giulia Michelini nei panni della professoressa di psicologia Nina Ferrari. Riuscirà a trovare la chiave di volta per sciogliere le ambiguità?

Andrà in onda giovedì 27 febbraio alle 21.10 su Canale 5 la seconda puntata della fiction targata Taodue. Smessi i panni di Rosy Abate di Squadra Antimafia, Giulia Michelini (di recente intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha svelato anche la sua vita da mamma) si avvicinerà pericolosamente alla verità sulla scomparsa della madre, rischiando di divenire lei stessa vittima.

Il primo appuntamento con la nuova fiction dell’ammiraglia Mediaset ci ha lasciati con il fiato sospeso. La vita di Nina sarà attaccata ad un filo, aggredita da un misterioso personaggio incappucciato, responsabile già della morte della giovane studentessa Samantha, uccisa nel bosco. Giulia Michelini riuscirà a salvarsi? Sarà Alex, interpretato da Claudio Gioè, ad aiutare la psicologa.

Non è lui allora l’uomo incappucciato, come avevamo sospettato? L’ex galeotto, accusato della morte della fidanzata Eleonora, salverà Nina dal killer portandola in salvo. Entrambi cercheranno la verità: Alex vorrà scoprire chi è il vero assassino dell’amata, e cosa si nasconde dietro la sua morte; la giovane professoressa sarà determinata a sconfiggere i fantasmi del suo passato e capire chi è coinvolto nella scomparsa della madre Cecilia.

Un mistero lungo 20 anni che coinvolgerà tutti nel piccolo paesino circondato dal bosco, soprattutto le alte cariche. Di chi si potrà fidare veramente Nina Ferrari? La ragazza proseguirà le sue ricerche insieme a Claudio Gioè, nel frattempo l‘uomo incappucciato ucciderà ancora. Tutto ruoterà intorno al campus dove Giulia Michelini potrà confrontarsi solo con il collega Gianmarco Tognazzi, nei panni di Curcio. Potrà veramente fidarsi di lui? Lo scopriremo nella prossima puntata de Il Bosco in onda giovedì prossimo 27 febbraio alle 21.10 su Canale5.