X


Il Segreto, anticipazioni 16 febbraio 2015: Raimundo e Francisca allo scontro finale

Scritto da , il Febbraio 15, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 16 febbraio 2015

Le intuizioni di Alfonso (Fernando Coronado) erano esatte: Donna Francisca (Maria Bouzas) ha sempre fatto del male a Raimundo (Ramon Ibarra), somministrandogli frequentemente della polvere di cristallo. L’ex locandiere non ha mai voluto accettare che la sua amata in realtà fosse la sua aguzzina, ma la triste realtà si è presentata sotto i suoi occhi e non ha potuto fare altro che rassegnarsi. Già nelle puntate a venire de Il Segreto, assisteremo alla resa dei conti tra la nobildonna e il vecchio Ulloa. Cosa succederà tra i due? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni de Il Segreto del 16 febbraio 2015.

Nella puntata de Il Segreto del 16 febbraio 2015, assistiamo all’incontro chiarificatore tra Donna Francisca e Raimundo Ulloa. La Signora non intende rinfacciargli quanto abbia sofferto per lui, quale sia stata l’umiliazione nello scoprire che il suo innamorato la stava solo ingannato e cos’abbia significato per lei allevare il loro bambino con quell’uomo orribile che è stato Salvador Castro. Raimundo propone a Francisca di morire insieme e questo punto interviene Don Anselmo (Mario Martin), che cerca di fare da paciere, inutilmente.

Dopo una lunga conversazione con Fernando (Carlos Serrano), Olmo (Iago Garcia) decide di assoldare un sicario per uccidere Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda). Tristan (Alex Gadea), entusiasta del progetto di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll), offre un terreno sul quale edificare alcune delle abitazioni necessarie per la popolazione rimasta senza un tetto. Intanto, l’amato protagonista de Il Segreto, si prepara per recarsi a un appuntamento con Candela (Aida De La Cruz), ma una visita inaspettata gli fa fare dietro front.

La gelosia di Candela nei confronti di Tristan raggiunge il suo massimo quando la dolce pasticcera scopre che il Capitano le ha dato buca per accogliere sua figlia Aurora (Victoria Camps Medina), ritornata dal viaggio con le sue amiche. Intanto, i loschi piani dei Mesia si fanno sempre più terribili e i due assumono finalmente un sicario, Federico. Per ammortizzare le spese, padre e figlio chiedono al killer di uccidere Pia, Roque e, già che è stato pagato, anche Padre GonzaloIl Segreto vi aspetta ogni giorno alle 16.20 su Canale 5! Se avete perso l’appuntamento con l’episodio serale, ripercorrete con noi gli episodi de Il Segreto del 15 febbraio 2015.