X


Il Segreto, anticipazioni 18 febbraio 2015: Soledad pronta a vendicarsi di Olmo

Scritto da , il Febbraio 17, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 18 febbraio 2015

Il sospetto che Soledad (Alejandra Onieva) stesse tramando qualcosa è sorto fin dal suo ritorno a Puente Viejo. La figlia della Montenegro ha cambiato vita grazie al suo viaggio a Parigi con Luis (Iban Garate), dicendosi pronta a vivere con spensieratezza il tempo che le rimane da vivere. Il suo comportamento ha fatto andare su tutte le furie Olmo (Iago Garcia), che invece si aspettava di ritrovare la donna remissiva conosciuta negli ultimi sedici anni.

Nella puntata de Il Segreto del 18 febbraio 2015, assistiamo alla gelosia di Candela (Aida De La Cruz) nei confronti di Aurora (Victoria Camps Medina). Il suo comportamento stizzito si era già avvertito nelle scorse puntata, ma ora che la figlia di Pepa (Megan Montaner) è tornata in paese, la bella pasticcera inizia a sentirsi messa da parte, soprattutto quando Tristan (Alex Gadea) la presenta come la “pasticcera di Puente Viejo“.

Non sono Tristan, ma anche Gonzalo (Jordi Coll) è particolarmente entusiasta per il ritorno di Aurora. Il giovane sacerdote, euforico per aver conosciuto finalmente sua sorella, non sta più nella pelle e vorrebbe rivelarle la verità. Prima che il ragazzo compia un passo falso, Don Anselmo gli consiglia di pazientare prima di rivelarle la sua vera identità. Come si comporterà Gonzalo? Lo scopriremo molto presto!

Intanto, nelle prossime puntata de Il Segreto, scopriamo che in realtà Aurora è molto diversa da come la sua famiglia se l’aspettava e si mostra molto a disagio tra gli abitanti di Puente Viejo. Per coinvolgerla di più, Maria (Loreto Mauleon) decide di inserirla nel progetto di beneficenza organizzato da Gonzalo, ma la ragazza si mostrerà piuttosto in imbarazzo. Questo e molto altro nelle prossime puntate de Il Segreto, in onda da lunedì a venerdì alle 16.20, il sabato alle 16.00 e la domenica alle 21.15. Se invece volete rivivere le emozioni dell’episodio di martedì, rimanete con noi e ripercorrete la puntata de Il Segreto del 17 febbraio 2015.