X


Il Segreto, anticipazioni 19 febbraio 2015: Aurora incontra finalmente Maria

Scritto da , il Febbraio 18, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 19 febbraio 2015

La vendetta di Soledad (Alejandra Onieva), il ritorno di Aurora (Victoria Camps Medina) e i problemi di Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano): questo e molto altro nelle prossime puntate de Il Segreto. Abbiamo appena assistito alla riconciliazione della figlia di Pepa e suo padre, ma il comportamento di Aurora è pronto a stupire tutti, Tristan compreso, che ricordava una ragazza molto diversa da quella che si è presentata sull’uscio di El Jaral.

Nella puntata de Il Segreto del 19 febbraio 2015, vedremo che Candela si mostrerà alquanto insofferente per l’indifferenza di Tristan, che l’ha presentata a sua figlia come la pasticcera del paese. Gonzalo (Jordi Coll), conscio dell’euforia del padre, parla con Candela (Aida De La Cruz) e la invita a non dare peso alle parole di Ulloa. Candela, nel frattempo, sembra pronta a farsi da parte per lasciare che Tristan si occupi di sua figlia. Maria e Aurora s’incontrano per la prima volta.

Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) si lasciano per sempre e l’uomo chiede ospitalità a suo figlio Tristan, senza spiegare il motivo per il quale abbia lasciato la Villa. Mariana (Carlota Barò), insospettita dal comportamento di Soledad, si reca da Don Anselmo (Mario Martin) per spiegarle quanto ha visto ed esprimere i suoi dubbi. Soledad capisce che Mariana ha intuito qualcosa e le confessa di essere tornata in paese solo per vendicarsi di Olmo (Iago Garcia).

Prima di darvi appuntamento alle anticipazioni di venerdì, vi anticipiamo che la famiglia Miranar sarà in fermento per il matrimonio di Hipolito, che finirà per discutere con sua madre riguardo la portata delle sue nozze. Intanto, Aurora vorrà recarsi presso la tomba di sua madre per portarle dei fiori, ma verranno a conoscenza di una terribile verità… Il Segreto vi aspetta domani, alle 16.20 su Canale 5. Se invece volete rivivere la puntata di mercoledì, rimanete con noi per le trame de Il Segreto del 18 febbraio 2015.