X


Il Segreto, anticipazioni episodio 14 febbraio 2015: Raimundo smaschera Francisca

Scritto da , il Febbraio 13, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 14 febbraio 2015

San Valentino anche a Puente Viejo? Non contateci troppo. Dopo molto sospettare e soffrire, Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) scopre la causa del suo malessere, anche se inizialmente non ha voluto credere e dare ascolto agli avvertimenti dei suoi figli e di suo genero, primo fra tutti a sospettare della nobildonna. Se vogliamo parlare ancora d’amore, non possiamo fare altro che volgere lo sguardo verso la coppia protagonista de Il Segreto, quella formata da Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon). Cosa succederà tra i due? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni de Il Segreto del 14 febbraio 2015.

Contrariamente a quanto voluto da Donna Francisca, che si oppone con tutte le sue forze al fatto che Maria continui a frequentare il prete, Raimundo è invece entusiasta che sua nipote sia coinvolta in un progetto sociale così importante e offre il suo appoggio ai due giovani. Lo sdegno di Donna Francisca supera ogni limite e si lamenta del fatto che Maria non sia più ubbidiente come una volta. Per stare vicina al suo innamorato, la giovane Castaneda è andata persino contro il volere di suo marito Fernando, che non smette di comportarsi come uno psicopatico.

Intanto, è arrivato il momento di scoprire la verità. Ulloa è ormai certo che Donna Francisca gli stia somministrando una qualche forma di veleno attraverso il cibo. Raimundo sfrutta il momento opportuno per cogliere in fallo la sua fidanzata, che ha preparato un dolce in suo onore. Come se niente fosse, Raimundo lo offre invece a Olmo Mesia, che accetta soddisfatto il dessert. La Montenegro assiste impietrita alla scena, ma non appena Mesia fa per mordere il pasticcino, glielo strappa dalle mani per evitare di essere smascherata davanti a tutti.

Nelle prossime puntate de Il Segreto, potremo assistere all’ennesimo colpo di scena. Aurora Castro (Victoria Camps Medina) farà ritorno a Puente Viejo, ma apparirà molto diversa da come la sua famiglia la immaginava. Francisca e Raimundo si separeranno definitivamente, mentre tra Gonzalo e Maria ci sarà un nuovo contatto. L’appuntamento con Il Segreto è fissato ogni giorno, alle 16.20, su Canale 5. Nel frattempo, ripercorrete insieme a noi la puntata de Il Segreto del 13 febbraio 2015: non ve ne pentirete!