X


Il Segreto, anticipazioni episodio 21 febbraio 2015: Emilia e Rosario deluse da Aurora

Scritto da , il Febbraio 20, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 21 febbraio 2015

Le stranezze di Aurora stanno destando perplessità per l’intero paese. La figlia del personaggio più amato de Il Segreto, Pepa (Megan Montaner), non è come tutti si aspettavano. La ragazza si mostra molto ostile con tutti, specialmente con quelli che insistono nel dire che sia la copia di sua madre. Lo sguardo fulmineo tra la Castro e Fernando (Carlos Serrano) apre una nuova story-line che vedremo nei prossimi mesi: i due diventeranno amanti!

Nell’episodio del 21 febbraio 2015, vedremo che Tristan (Alex Gadea) teme che Aurora gli chieda delle spiegazioni in merito al suo abbandono, ma la ragazza non si mostra per nulla interessata a conoscere i dettagli della sua permanenza in collegio. Ciò che più le preme sapere è invece la dinamica della morte di sua madre e vorrebbe recarsi sulla sua tomba. Riguardo Tristan, Aurora sembra intenzionata a recuperare il tempo perduto.

Intanto, Rosario (Adelfa Calvo) ed Emilia (Sandra Cervera) non sembrano per nulla soddisfatte dal comportamento di Aurora, che non somiglia per nulla alla bambina che ricordavano. La ragazza, sentendosi pressata, sbotta all’improvviso e chiede a tutti di non essere paragonata a sua madre. La delusione degli abitanti del paese è tanta, soprattutto quella di Emilia, che si aspettava di ritrovare la sua migliore amica, morta 16 anni prima.

Prima di darvi appuntamento alle prossime anticipazioni, vi offriamo un piccolo assaggio di quello che vedremo nei prossimi episodi. Aurelio, dopo aver ricevuto un’interessante offerta da Donna Francisca, si mostra piuttosto scontroso con Candela (Aida De La Cruz), che non capisce i motivi del suo comportamento. Francisca, invece, incontra per la prima volta sua nipote Aurora e, se la donna si mostrerò piuttosto ostile, la giovane sarà piuttosto interessata a conoscere meglio la Montenegro. Questo e molto altro nelle prossime puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni e la domenica in prima serata. Se non volete perdere il filo, non perdete le trame de Il Segreto del 20 febbraio 2015.