X


Il Segreto, anticipazioni episodio 24 febbraio 2015: Maria rifiuta ancora Fernando

Scritto da , il Febbraio 23, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 24 febbraio 2015

Ancora l’amore protagonista de Il Segreto. Maria (Loreto Mauleon) si dice felice insieme a suo marito Fernando (Carlos Serrano) eppure non riesce a lasciarsi andare con lui. Sua zia Mariana (Carlota Barò), sempre molto attenta al comportamento di sua nipote, si accorge della freddezza tra i due coniugi e ne chiede conto a Maria, che la tratta in malo modo intimandole di restare fuori dal suo matrimonio. Nel prossimo episodio de Il Segreto, vedremo che la giovane Castaneda si confiderà con sua zia e le svelerà il motivo per il quale non riesce a fare l’amore con Fernando.

Intanto, il giovane Mesia sospetta che Soledad (Alejandra Onieva) stia ingannando suo padre. In effetti, la figlia della Montenegro sta cercando di salvare la vita a Pia (Diana Gomez) e il suo bambino, che Olmo (Iago Garcia) vorrebbe rapire per crescerlo con lei. Fernando si è dunque accorto dei sotterfugi della Castro Montenegro e la invita a smettere di prendersi gioco di suo padre. Come reagirà Soledad?

Il piccolo incidente di Maria, che si è ferita con una spina nel corso del sopralluogo presso i terreni del progetto di beneficenza, ha fatto riaffiorare i ricordi della passione per Gonzalo (Jordi Coll). Rientrata a casa, la giovane rifiuta suo marito, che va su tutte le furie. Maria si confida ancora con sua zia Mariana e le avvera di avere continui incubi non appena cerca di stare con Fernando, mentre con Gonzalo si è sempre sentita protetta e al sicuro.

Aurora (Victoria Camps Medina) prende il controllo di El Jaral poiché Tristan (Alex Gadea) ha avuto un malore. Dopo averlo fatto visitare da un medico, la giovane figlia di Pepa (Megan Montaner) tiene lontana Candela (Aida De La Cruz), accorsa al suo capezzale per starle vicina. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) si butta a capofitto nel progetto delle case per i senzatetto, tornando a essere l’ex locandiere che conosciamo. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 16.20, su Canale 5. Se invece volete rivivere le emozioni di lunedì, non perdete le trame de Il Segreto del 23 febbraio 2015.