X


Il Segreto, anticipazioni episodio 6 febbraio 2015: Raimundo ricoverato a Villalba

Scritto da , il Febbraio 5, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 6 febbraio 2015

L’amore per Maria (Loreto Mauleon) ha mandato definitivamente in corto circuito il povero Gonzalo. L’ennesimo episodio de Il Segreto a cui abbiamo assistito è stato un terribile incubo, nel quale il giovane sacerdote ha dovuto vedere l’immagine della sua innamorata coperta di lividi. Il suo comportamento irascibile non è però condiviso da suo padre e da Don Anselmo (Mario Martin), che ritengono sconveniente la sua ossessione per la figlia di Emilia (Sandra Cervera) soprattutto per il ruolo che ricopre all’interno della comunità. Vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 6 febbraio 2015.

Non sarà solo Gonzalo a far fremere Tristan (Alex Gadea). La salute di suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) è sempre più precaria. Tristan, Gonzalo, Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia sono ormai convinti che la responsabile del suo malessere sia Donna Francisca (Maria Bouzas) per cui tutti insieme hanno fatto fronte comune per portarlo via dalla Villa e farlo visitare da uno specialista. La Montenegro, che non è di certo una sprovveduta, ha capito che la famiglia di Raimundo ha iniziato a capire quale sia il suo ruolo nella faccenda.

Nella puntata de Il Segreto del 6 febbraio 2015, Donna Francisca decide di correre ai ripari e assicurarsi la fiducia di Raimundo, per poter continuare – forse – ad avvelenarlo. Accantonata l’idea di farsi vedere dallo specialista ingaggiato da Tristan ed Emilia, Raimundo sceglie di ricoverarsi presso Villalba per potersi curare. Cosa succederà dopo il ricovero del vecchio Ulloa lo scopriremo presto e sarà davvero una svolta inaspettata.

Intanto, i coniugi Miranar continueranno a litigare nella loro maniera del tutto singolare. Archiviato il problema di Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) da soli in campagna da una zia di lui, il nuovo problema dei proprietari dell’emporio più irriverente della soap sta nella nomina del cittadino modello. Ora che Pedro (Enric Benavent) è tornato a essere sindaco, si mostra piuttosto insofferente ai consigli di sua moglie, che vorrebbe dare un verso tutto suo allo storico “concorso”. Il Segreto vi aspetta domani, su Canale 5, alle 16.20. Se invece avete perso l’episodio scorso, ripercorrete con noi la puntata de Il Segreto del 5 febbraio 2015.