X


Il Segreto, anticipazioni episodio serale 15 febbraio 2015: Hipolito sposa Quintina?

Scritto da , il Febbraio 14, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto pedro e dolores

Siamo pronti per la resa di conti tra Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas). I due personaggi storici de Il Segreto, nemici giurati da anni, sono nuovamente ai ferri corti per via del comportamento di lei, che non riesce a dimenticare il passato e vuole continuare a vendicarsi di colui che una volta è stato il suo grande amore. Archiviati i fumi della passione, Ulloa si è infatti accorto che la Montenegro voleva farlo fuori definitivamente, somministrandogli della polvere di cristallo nel cibo a lui destinato.

Cosa succederà nella puntata serale de Il Segreto del 15 febbraio 2015? Innanzitutto scopriremo se Francisca e Raimundo sapranno perdonarsi l’un l’altro oppure si lasceranno per sempre. A peggiorare la situazione, sarà ancora il comportamento di Raimundo, che invece di ostacolare la partecipazione di Maria al progetto di beneficenza, si mostrerà molto soddisfatto dell’operato della nipote in compagnia di Padre Gonzalo (Jordi Coll), dal quale si sarebbe dovuta allontanare per sempre.

In casa Miranar, invece, è tempo di preparativi di nozze. Ora che è tornato il sereno tra Dolores (Maribel Ripoll) e Quintina (Blanca Pares), Hipolito (Selu Nieto) non intende perdere altro tempo e inizia a organizzare il suo matrimonio con l’artista circense. Miranar non potrà fare a meno di ascoltare i pareri di sua madre, che vorrebbe una cerimonia sfarzosa e in grande stile.

Sarà la puntata de Il Segreto di lunedì 16 a tenere con il fiato sospeso gli amanti della soap spagnola. Tristan (Alex Gadea), mentre sarà intento a prepararsi per raggiungere Candela (Aida De La Cruz) all’orario prestabilito, riceverà la visita che attendeva da molto tempo, quella di sua figlia Aurora (Victoria Camps Medina). Come si comporterà Aurora e quale impatto avrà la sua personalità su Puente Viejo lo scopriremo presto, ma iniziamo con l’anticiparvi che la Castro non avrà nulla a che vedere con la sua defunta madre, Pepa (Megan Montaner). Il Segreto vi aspetta ogni giorno alle 16.20 e la domenica alle 21.15. Se invece avete perso la puntata di sabato, rimanete con noi e ripercorrete l’episodio de Il Segreto del 14 febbraio 2015.