X


Il Segreto, anticipazioni puntata 2 febbraio 2015: cosa nasconde la nuova Soledad?

Scritto da , il Febbraio 1, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 2 febbraio

Momenti di tensione a Il Segreto. Ora che Maria e Fernando sono partiti per il viaggio di nozze, Gonzalo e Mariana cercano in ogni modo di proteggere la giovane Castaneda. Nel frattempo, Raimundo continua a stare male e tutto fa presumere che dietro la sua cattiva salute ci sia Francisca Montenegro. Se Hipolito (Selu Nieto) è finalmente felice per aver sconfitto il perfido Rogelio, Mauricio (Mario Zorilla) si mostra molto freddo con lui. Quale sarà il motivo? Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 2 febbraio 2015.

I sospetti di Alfonso (Fernando Coronado) si rivelano fondati: Donna Francisca (Maria Bouzas) è la responsabile dei continui malesseri di Raimundo (Ramon Ibarra). La salute del vecchio Ulloa continua a peggiorare, ma lui minimizza per non far preoccupare la sua famiglia. Intanto, Francisca si occupa delle tensioni tra Olmo (Iago Garcia) e Pia (Diana Gomez), in aperta competizione per le attenzioni della donna. La Signora decide poi di abbandonare la baracca per occuparsi di Soledad (Alejandra Onieva), che sta dando scandalo in tutto il paese.

Mentre Candela (Aida De La Cruz) informa Tristan (Alex Gadea) della cattiva reputazione che ha acquisito Gonzalo (Jordi Coll), Mariana (Carlota Barò) si confessa con Don Anselmo (Mario Martin) e gli racconta dell’incontro con Lisardo, senza scendere nei particolari. Raimundo, ancora molto turbato dalla decisione di Mariana di lasciare la Villa, la raggiunge per invitarla a rientrare a lavoro ma la donna si rifiuta di giustificarsi con la Montenegro per essere stata assente alle nozze di Maria (Loreto Mauleon).

Mariana e Gonzalo sono sempre più preoccupati per Maria. I due attendono con ansia che gli sposi tornino dal viaggio di nozze. La Castaneda, che intende proteggere sua nipote a ogni costo, sceglie a malincuore di tornare al servizio di Francisca Montenegro ma si trova di fronte a un muro: la Signora vuole sapere a ogni costo perché non ha partecipato al matrimonio di sua nipote Maria. Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.10, su Canale 5.