X


Il Segreto, anticipazioni settimana 1-7 marzo 2015: Salvador Castro è ancora vivo?

Scritto da , il Febbraio 27, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto 1 marzo 2015

Una lettera, una semplice lettera e Donna Francisca va in ko. Se poi quella lettera proviene dal suo peggior nemico, le cose si complicano ulteriormente. L’odio profondo di Donna Francisca per Salvador Castro, l’ha fatta armare di una daga, che non è mai riuscita a usare su colui che più l’ha fatta soffrire nella sua vita. Nonostante questo duro colpo, la protagonista de Il Segreto proseguirà con le sue macchinazioni e vedremo cos’ha in mente questa volta. Leggiamo insieme le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 1° al 7 marzo 2015.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 1 marzo 2015. Il rapporto di Aurora (Victoria Camps Medina) e Maria (Loreto Mauleon) si fa sempre più stretto, così, la figlia di Emilia (Sandra Cervera) inizia a raccontarle alcuni dei segreti di famiglia. Aurora sembra particolarmente interessata alla relazione tra Donna Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra). La ragazza è sempre più decisa a lasciare gli studi di medicina, per stare vicina alla sua famiglia. Intanto, Mauricio (Mario Zorilla) continua a portare avanti il compito affidatole da Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 2 marzo 2015. Maria, preoccupata per il suo rapporto con il marito, vuole rivolgersi a uno specialista che le spieghi i motivi del suo disagio nei momenti di intimità con Fernando (Carlos Serrano), ma il giovane Mesia non è d’accordo. Intanto, Donna Francisca ha nuovamente modificato il testamento, indicando come unici eredi la sua figlioccia e il marito. Proprio Fernando è particolarmente teso per lo strano comportamento della nobildonna, che sta tramando qualcosa contro di lui.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 3 marzo 2015. Raimundo, profondamente amareggiato dal comportamento di Francisca, continua a esprimere profondo disprezzo per la sua ex fidanzata. Mentre Olmo (Iago Garcia) è molto preoccupato per il comportamento di Federico, il carattere di Aurora, molto diverso da quello della madre Pepa (Megan Montaner), desterà molti sospetti in chi le sta attorno.

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 4 marzo 2015. Federico continua a minacciare Soledad, che confida a Rosario (Adelfa Calvo) le sue paure. Le donne Castaneda sono inoltre impegnatissime nella realizzazione dell’abito da sposa di Quintina (Blanca Pares), che presto sposerà Hipolito (Selu Nieto). Messo alle strette da Donna Francisca, Fernando conferma che presto nasceranno i nipotini che tanto desidera.

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 5 marzo 2015. Grazie a un telegramma di Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) conferma che i due coniugi sono ancora vivi. Soledad ne chiede conto a Federico, che confessa di averli risparmiati. Gonzalo (Jordi Coll) chiede a Tristan di essere lasciato solo con Aurora, in modo da conoscerla meglio. Contrariamente a quanto si aspettava, Gonzalo viene trattato con sufficienza, così come Rosario e il resto delle persone che stanno vicine alla giovane Castro. Nel frattempo, Donna Francisca riceve una lettera da Salvador Castro.

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 6 marzo 2015. Mentre Donna Francisca è in preda al panico per la lettera di Salvador Castro, Mariana (Carlota Barò) scopre che sua nipote ha il corpo completamente pieno di lividi, ma non ricorda come se li è procurati. Che Fernando stia continuando ad abusare di lei? Intanto, Federico confessa a Olmo di aver risparmiato i due sarti: presto scopriremo come reagirà il Signorotto.

Anticipazioni Il Segreto, sabato 7 marzo 2015. Donna Francisca, frastornata per la lettera del marito che credeva defunto, ne parla con Don Anselmo (Mario Martin) che rimane sconvolto. Intanto, Mariana informa Gonzalo dei lividi che Maria ha riportato sul corpo: entrambi pensano che siano causati dagli abusi di Fernando. Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16,20, il sabato alle 16,00 e la domenica alle 21,15. Se avete perso gli episodi della settimana appena trascorsa, non perdete le trame settimanali de Il Segreto dal 22 al 28 febbraio 2015.