X


Il Segreto, episodi dell’11 febbraio 2015: Mariana e Soledad coinvolte in un incidente

Scritto da , il Febbraio 10, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto 11 febbraio 2015

Nel bel mezzo della settimana dedicata al Festival di Sanremo, Canale 5 decide di puntare sulla sua testa di serie preferita. L’ammiraglia Mediaset schiera Il Segreto nella serata di mercoledì 11 febbraio, raddoppiando così l’appuntamento in prima serata con gli abitanti di Puente Viejo. Prima di andare a scoprire cosa succederà nel corso del maxi episodio in prime time, vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto dell’episodio pomeridiano, in onda alle 16.20 subito dopo L’Isola dei Famosi.

Il ritorno di Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto) ha fatto uscire fuori dai gangheri la povera Dolores (Maribel Ripoll), poco entusiasta della loro relazione. A nulla valgono gli sforzi della ragazza per conquistare la madre del suo fidanzato: Dolores sembra davvero irremovibile! Nemmeno i consigli della saggia Emilia (Sandra Cervera) sono stati utili alla dolce Quintina, che non sa più che pesci prendere. Intanto, Tristan (Alex Gadea) si mostra preoccupato per sua figlia Aurora, partita per un viaggio con le amiche. Candela (Aida De La Cruz) si mostra invidiosa e il suo atteggiamento viene notato dalla perfida Donna Francisca (Maria Bouzas)…

Nella puntata serale de Il Segreto dell’11 febbraio 2015, la guida spericolata di Soledad (Alejandra Onieva) ha finito per mettere in pericolo la sua vita e quella di Mariana (Carlota Barò). Le due donne, intente a scorrazzare per il paese con la Bugatti di Ramon, rimangono coinvolte in un incidente, per fortuna senza conseguenze. Per festeggiare lo scampato pericolo, la bella Montenegro decide di organizzare un party, al quale invita anche Olmo Mesia (Iago Garcia). Il Signorotto accetta, ignaro di quello che l’attende alla fine della festa.

Tristan è sempre più preoccupato per Aurora e il suo umore nero finisce per compromettere il suo rapporto con Candela. Il Capitano sceglie allora di intraprendere la strada più difficile, chiedendo alla Mendizabal un periodo di riflessione. Gonzalo (Jordi Coll) e Alfonso (Fernando Coronado) si recano da Raimundo (Ramon Ibarra) per fargli capire che Donna Francisca sta attentando alla sua vita, ma l’ex locandiere non vuole sentire ragioni. Nel frattempo, Quintina e Dolores si riappacificano, mentre Raimundo scopre che Francisca gli sta facendo realmente del male. Il Segreto vi aspetta alle 16.20 e alle 21.15, su Canale 5. Per non perdere il filo, rimanete con noi per scoprire le trame de Il Segreto del 10 febbraio 2015.