X


Il Segreto, puntata serale 8 febbraio 2015: Francisca scopre l’inganno di Pia

Scritto da , il Febbraio 7, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto 8 febbraio 2015

Lavori in corso per Donna Francisca (Maria Bouzas). Archiviato momentaneamente il problema Raimundo (Ramon Ibarra), ricoverato per accertamenti presso la clinica di Villalba, la storica protagonista de Il Segreto concentra le sue forze su Candela (Aida De La Cruz), Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda). La donna, convinta che suo figlio Tristan (Alex Gadea) e la pasticcera abbiano una relazione, sguinzaglia il suo scagnozzo Mauricio (Mario Zorilla) per cercare di carpire informazioni sulla Mendizabal. Cosa succederà dunque nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni de Il Segreto dell’8 febbraio 2015.

Il viaggio di nozze di Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) continua a tenere banco alla Villa. Dopo molto attendere, Mariana (Carlota Barò) riceve le notizie che aspettava da tempo e le riferisce a Padre Gonzalo (Jordi Coll). Pare che la ragazza sia particolarmente felice di trascorrere il suo tempo insieme al marito, contrariamente a quanto dimostrato alla vigilia della partenza. Proprio per questo, la Castaneda inizia a dubitare delle colpe di Fernando, mentre Gonzalo non vuole sentire ragioni: è stato lui a stuprare Maria.

Nemmeno un milione di parole potrebbero convincere Valbuena delle buone intenzioni del giovane Mesia, anche se tutti hanno cercato di farlo ragionare in tal senso. Intanto, Tristan ed Emilia (Sandra Cervera) iniziano a capire che forse dietro la malattia di Raimundo non vi sia Francisca. L’astuta mossa della perfida Montenegro ha avuto l’effetto sperato. L’unico che ancora rimane fermo sulle sue convinzioni è Alfonso (Fernando Coronado), ormai certo che la responsabile di tutto sia Donna Francisca.

Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) continua a condurre la sua vita spericolata, arrivando persino a farsi impartire lezioni di guida da Ramon. Come la prenderà Olmo (Iago Garcia)? Mauricio, immerso nelle indagini commissionate dalla Signora, farà due scoperte che lo lasceranno senza fiato. Se da un lato verrà a conoscenza della relazione tra Candela e Tristan, dall’altro scoprirà che il bambino che cresce nel ventre di Pia ha il sangue di Olmo Mesia e non di suo marito Roque. Come la prenderà Donna Francisca? Lo scopriremo nel corso della puntata serale de Il Segreto, in onda alle 21.10, su Canale 5. Se invece avete perso l’episodio di sabato, ripercorrete con noi le emozioni della puntata de Il Segreto del 7 febbraio 2015.