X


Il Segreto, puntata serale del 22 febbraio 2015: Tristan parla di Pepa ad Aurora

Scritto da , il Febbraio 21, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto 22 febbraio 2015

Non sembrano esserci giustificazioni per il comportamento ostile di Aurora (Victoria Camps Medina) nei confronti di tutti, eppure suo padre Tristan (Alex Gadea) continua a difenderla a spada tratta. Il perfido piano di Olmo Mesia (Iago Garcia) sembra essere sul punto di essere portato a compimento, ma Soledad (Alejandra Onieva) cerca di fermarlo. Ce la farà? Vediamo subito le anticipazioni de Il Segreto del 22 febbraio 2015.

I primi incontri di Aurora sembrano essere tutt’altro che positivi. La ragazza sembra poco incline alle dimostrazioni d’affetto, soprattutto perché sono in molti a paragonarla a sua madre Pepa (Megan Montaner). Soledad, invece, scopre che Olmo le ha mentito: il piano per eliminare Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) è ancora in piedi. La Castro Montenegro fa di tutto pur evitare un bagno di sangue.

In tutta fretta, Soledad avverte Mariana (Carlota Barò) e Rosario (Adelfa Calvo) delle intenzioni del Signorotto e le spedisce a sorvegliare la casa dei due sarti. Intanto, la figlia di Donna Francisca (Maria Bouzas) si occupa di Olmo cercando di attrarlo nella sua rete. I sicari di Mesia, capitanati da Federico, sono già all’esterno della casa di Roque e aspettano il momento più opportuno per entrare in azione. Potrebbe essere troppo tardi per Pia e Roque, ma l’intervento di Mariana si rivelerà presto provvidenziale per salvare i due coniugi e la loro creatura.

Aurora si mostra molto infastidita dalla presenza di Candela (Aida De La Cruz); nel frattempo ha modo di incontrare per la prima volta Soledad e sua nonna Donna Francisca. Pedro (Enric Benavent) scopre qualcosa di molto interessante su Vladimiro (Jaroslaw Bielski) e il suo comportamento non lo lascia per nulla tranquillo. Il Segreto vi aspetta domenica alle 21.15 su Canale 5! Se invece avete perso la puntata di sabato, non perdete la trama della puntata de Il Segreto del 21 febbraio 2015.