Isola dei Famosi 10, Cristina Buccino fa esplodere la sensualità, Diaco stratega?

By on febbraio 12, 2015
foto cristina buccino isola dei famosi 10

La vita su Cayo Paloma procede senza sosta da un paio di settimane abbondanti e complice la fame, complici le recenti nomination, cominciano inevitabilmente ad emergere alcuni malumori tra i naufraghi che sembrano destinati a dividersi in gruppetti…

L’entrata in scena dell’ultima naufraga di quest’edizione – designata lunedì scorso grazie al televoto – è stata Cristina Buccino, che sembra aver portato un po’ di scompiglio su Cayo Paloma. La ragazza sprizza sensualità da tutti i pori e le parole di Rocco Siffredi hanno reso bene l’idea: fino a quel momento nessuna delle naufraghe in gioco si era messa in una posizione seducente o ammiccante, mentre Cristina sembra fare leva proprio su questo suo lato decisamente femminile, e a Rocco Siffredi – che ha fatto voto di castità – tutto ciò non è passato inosservato.

“Le ragazze sono infastidite, i ragazzi sono divertiti da questo nuovo ingresso” ha riassunto Rocco durante il day time di oggi su Canale 5. Se da una parte dunque è arrivata una ventata di leggerezza (forse troppa?), dall’altra invece l’aria comincia a farsi piuttosto pesante. Cominciano i primi malumori, sarà forse per la seconda nomination consecutiva per Valerio Scanu? Valerio infatti ha avuto una prima discussione con un altro personaggio di questa Isola dei Famosi su cui in tanti sembrano avere la stessa opinione, che stia reagendo alle nomination e abbia deciso di combattere davvero?

Pierluigi Diaco sembra infatti essere al centro dell’opinione comune di alcuni naufraghi che lo ritengono uno stratega a cui piaccia decidere in che direzione fare andare i giochi, lo stesso Rocco sembra non avere dubbi e apre così la discussione. Alex Belli – sebbene convenga con l’opinione di Siffredi in quanto ci siano già delle personalità che si facciano trascinare dai giudizi altrui – è del parere che il gioco, quello vero, comincia proprio adesso.

Il bello dunque deve ancora venire e i giochi sono solo all’inizio, nel frattempo chi verrà eliminato tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu? Avete tempo per esprimere il vostro giudizio fino a lunedì prossimo.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    febbraio 12, 2015 at 18:46

    Mi è sembrata una scelta molto discutibile. Non dubito della buona fede della ragazza ma il contesto non consente di osare tanto. Posso capire la scollatura sul palco dell’Ariston… in quel caso il “conduttore- cavaliere”, almeno in teoria, dovrebbe dimostrarsi capace valorizzare il potere della “donna-dama” con cui divide la scena e paradossalmente la scollatura lo intimidisce al punto giusto. In questo caso la donna si presenta senza un cavaliere e giustamente mette in imbarazzo chi si trova ad interagire con lei… la settimana prossima in studio potrebbe accadere la qualunque. Non si tratta di uno, due o tre giorni e poi la parità tanto invocata che fine ha fatto? La donna della porta accanto non ha nessun vincolo in questo senso. La scollatura in altri contesti genera uno stato di soggezione… il binomio scollatura potere oltre a non essere di mio gusto appare come il simbolo dell’ostentazione di un potere chiuso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *