X


Isola dei Famosi: Alex Belli nuovo leader, Cecilia Rodriguez supera la sua paura del mare

Scritto da , il Febbraio 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Belli Isola

Nel daytime proposto oggi – sabato 28 febbraio – su Canale 5 abbiamo visto i naufraghi sottoporsi a una nuova prova leader per la prossima settimana, Brice e Cecilia mangiare finalmente qualcosa di sostanzioso e naturalmente nuovi litigi su Playa Uva, insomma non mancano mai colpi di scena sull’Isola dei Famosi.

Una prova leader – dopo la terribile invasione dei mosquitos – di forza e di logica ha visto i naufraghi di Playa Uva scontrarsi in un percorso – prima di agilità trasportando una pesante cassa di legno su e giù per il percorso ad ostacoli – per poi formare una piramide con il contenuto della cassa: tre pezzi di legno da mettere in sequenza logica, alla fine vince Alex Belli, nuovo leader della settimana, bravissimo e in forma nonostante le scarse forze a causa del poco cibo.

Cecilia e Brice hanno avuto invece una nuova prova da affrontare e Cecilia ha dovuto fare i conti con la sua paura del mare e degli squali per recuperare del cibo. Alla fine Adamo ed Eva hanno raggiunto a nuoto l’isolotto stabilito distante circa un paio di chilometri: succulente aragoste in premio per loro!

Su Playa Uva la pesca “miracolosa” è continuata e le Donatella – concorrenti ammirevoli e sempre in prima linea – insieme a Rocco e ad Alex si sono buttati in mare alla ricerca di aragoste, il mare dell’Isola è ricco di vita e sa regalare – a chi ha evidentemente accettato la sfida della pesca – gustose sorprese.

I malumori continuano e un po’ di malinconia ha invaso Playa Uva, Rocco Siffredi ha continuato a lamentare un certo accanimento verso il cibo che rende gli animi decisamente nervosi, sopratutto quelli di Andrea Montovoli e Pierluigi Diaco. La diretta di lunedì si avvicina e proprio quest’ultimo insieme a Cristina Buccino è a rischio eliminazione.