X


Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez sulla Playa Desnuda

Scritto da , il Febbraio 5, 2015 , in Gossip Tag: ,
Foto Cecilia Rodriguez

Immaginate di trovarvi su un’isola più o meno sperduta in quel dell’Honduras. Una certa Playa Desnuda. E immaginate di doverci restare per un po’ (non si sa bene quanto) completamente nudi. Voi che fareste? A pensarci c’è ben poco da fare, le necessità primarie sono due: coprirsi quel tanto che basta per non mostrarsi troppo alle telecamere e cercare del cibo per sfamarsi!

Questo è quello che stanno cercando di fare Cecilia Rodriguez e il suo compagno d’avventura Brice Martinet, approdati lo scorso lunedì sera in quel di Playa Desnuda, la lingua di sabbia e vegetazione lussureggiante in cui sono stati spediti dalla direzione dell’Isola dei Famosi in questa edizione 2015. O questo o fuori dal programma. Cecilia Rodriguez, ormai eletta la nuova Eva per via delle condizioni di vita “primitive” in cui è stata confinata, dopo le prime iniziali perplessità circa la situazione, sembra stia cercando disperatamente di abituarsi alla vita su Playa Desnuda.

Dopo le prime notti trascorse sull’isola, non senza un certo imbarazzo per via della presenza delle telecamere e quella del modello Brice Martinet, nudo come Adamo anche lui, Cecilia Rodriguez ha iniziato a ingegnarsi per coprirsi alla meno peggio. Il risultato, mostrato durante la striscia quotidiana in onda ogni giorno, ma anche in alcune foto, sembra non essere dei migliori. Coperta con delle foglie legate in maniera alquanto rudimentale, Cecilia su Playa Desnuda appare decisamente…poco vestita, diciamo così.

Ma su Playa Desnuda la condizione adamitica di Cecilia è comunque accompagnata da ben altri problemi che lasciano poco tempo per pensieri di altro genere, primo fra tutti trovare il cibo per sfamarsi. A questo ci pensa ovviamente la produzione che ha disseminato su Playa Desnuda una serie di premi sotto forma di cibo, da raggiungere attraverso varie prove. Ad esempio, l’altro giorno, i due novelli Adamo ed Eva hanno dovuto raggiungere la vetta dell’isola (insieme) per trovare, nascosto sotto ad un totem, uno dei regali quotidiani lasciati loro.
Ma non sono mancati neanche i momenti di difficoltà, come quando Brice ha perso la pietra focaia e per un po’ Cecilia ha temuto di dover passare la notte su Playa Desnuda non solo coperta soltanto di foglie, ma anche senza la fonte di calore garantita dal fuoco.

Insomma, Playa Desnuda sarà anche un piccolo paradiso e la condizione di nudità forse non così grave da superare, ma di certo i due naufraghi non stanno avendo vita facile. E Cecilia Rodriguez, già titubante dall’inizio, quanto resisterà su Playa Desnuda? Ce la farà la sorellina di Belèn a superare le prove messe in atto dalla produzione e magari a farsi un bikini di foglie un po’ più “coprente”? Staremo a vedere!