Isola dei Famosi, chi diventerà naufraga stasera tra Margot Ovani e Cristina Buccino?

By on febbraio 9, 2015
foto margot ovani e cristina buccino

Sono entrambe modelle e bellissime: stasera il loro destino sarà chiaro: una tra loro due diventerà a tutti gli effetti una concorrente naufraga di quest’edizione dell’Isola dei Famosi raggiungendo così Cayo Cochinos dove i giochi sono cominciati da circa una settimana.

Margot Ovani e Cristina Buccino sono al ballottaggio per conquistarsi l’ultimo posto disponibile sull’Isola dei Famosi di quest’anno e il pubblico ancora una volta la farà da padrone perché sono proprio i voti che arrivano dal web, dagli sms, da Twitter e dall’applicazione Mediaset Connect a decretare la vincitrice.

Margot Ovani, modella di una famosa agenzia, ha 24 anni ed è figlia di un ex giocatore di pallacanestro, è nata a Pesaro ed ha un passato da sportiva militante nella Scavolini, mentre Cristina Buccino – 30 anni – è stata legata all’ex tronista di Uomini e DonneCristiano Angelucci – e successivamente per ben 5 anni con Claudio D’Alessio, figlio del celebre cantante melodico Gigi D’Alessio.

Per una nuova che arriva un naufrago invece se ne andrà: stasera infatti conosceremo il nome del primo eliminato della decima edizione dell’Isola dei Famosi che sarà tra i nominati il cantante Valerio Scanu e il pugile Patrizio Oliva, se non lo avete ancora fatto ricordatevi di esprimere il vostro favore attraverso i canali ufficiali della trasmissione.

Ci sarà spazio per parlare anche di gossip e del primo flirt che forse è già in corso? Per scoprire tutto seguite la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi, in diretta su Canale 5 alle 21.10 condotta da Alessia Marcuzzi.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *