X


Isola dei Famosi, chi diventerà naufraga stasera tra Margot Ovani e Cristina Buccino?

Scritto da , il Febbraio 9, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto margot ovani e cristina buccino

Sono entrambe modelle e bellissime: stasera il loro destino sarà chiaro: una tra loro due diventerà a tutti gli effetti una concorrente naufraga di quest’edizione dell’Isola dei Famosi raggiungendo così Cayo Cochinos dove i giochi sono cominciati da circa una settimana.

Margot Ovani e Cristina Buccino sono al ballottaggio per conquistarsi l’ultimo posto disponibile sull’Isola dei Famosi di quest’anno e il pubblico ancora una volta la farà da padrone perché sono proprio i voti che arrivano dal web, dagli sms, da Twitter e dall’applicazione Mediaset Connect a decretare la vincitrice.

Margot Ovani, modella di una famosa agenzia, ha 24 anni ed è figlia di un ex giocatore di pallacanestro, è nata a Pesaro ed ha un passato da sportiva militante nella Scavolini, mentre Cristina Buccino – 30 anni – è stata legata all’ex tronista di Uomini e DonneCristiano Angelucci – e successivamente per ben 5 anni con Claudio D’Alessio, figlio del celebre cantante melodico Gigi D’Alessio.

Per una nuova che arriva un naufrago invece se ne andrà: stasera infatti conosceremo il nome del primo eliminato della decima edizione dell’Isola dei Famosi che sarà tra i nominati il cantante Valerio Scanu e il pugile Patrizio Oliva, se non lo avete ancora fatto ricordatevi di esprimere il vostro favore attraverso i canali ufficiali della trasmissione.

Ci sarà spazio per parlare anche di gossip e del primo flirt che forse è già in corso? Per scoprire tutto seguite la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi, in diretta su Canale 5 alle 21.10 condotta da Alessia Marcuzzi.