Isola dei Famosi: eliminata Charlotte Caniggia, a sorpresa ben tre nominati

By on febbraio 17, 2015
foto studio isola dei famosi

Anche questa sera su Canale 5 si è svolta una nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi dove Alessia Marcuzzi – con la presenza in studio di Mara Venier che da poco approdata su Instagram ha voluto scattare un selfie speciale e Alfonso Signorini – hanno decretato l’eliminazione di un altro naufrago e la nomination di altri due isolani.

In collegamento con l’Honduras abbiamo visto confermati alcuni dei malumori emersi durante queste settimane di permanenza sull’Isola e il ruolo di stratega affibbiato a Pierluigi Diaco dal resto dei naufraghi. Abbiamo anche visto Cecilia Rodriguez e Brice Martinet da Playa Desnuda raggiungere – solo per breve tempo – Cayo Paloma e invidiare le “comodità” dei naufraghi.

Una prova del fuoco al cardiopalmo – dove una fiamma ha letteralmente sfiorato i corpi dei finalisti all’immunità Rocco Siffredi e Alex Belli – ha decretato l’immune di questa settimana: Rocco, che ha resistito ben 2 minuti 14 secondi con una fiamma puntata quasi addosso, bravissimo!

Nella seconda prova – quella del fango – ha vinto la squadra di Alex Belli che ha trasportato con il proprio corpo la maggior quantità di fango. Con una catena di risposte alla domanda “Chi salveresti?” alla fine Fanny Neguesha è diventata di diritto la prima nominata di questa puntata. Nominato invece in modo classico dagli altri isolani Cristina Buccino, mentre a sorpresa c’è un terzo nominato: Melissa P., nome fatto proprio da Rocco Siffredi in qualità di leader, che insieme a Fanny e Cristina rappresentano i nominati di questa settimana.

Eliminata invece definitivamente Charlotte Caniggia che a sorpresa ha rifiutato Playa Desnuda tornando così a casa definitivamente. Cecilia Rodriguez rimane suo malgrado ancora la Eva di Playa Desnuda.

Si è riaperto dunque il televoto che decreterà il prossimo eliminato tra Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P., l’Isola torna lunedì prossimo con la diretta, mentre tutti i giorni – ora anche nel week end – potrete seguire le fasce pomeridiane sulle reti Mediaset.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    febbraio 17, 2015 at 11:39

    Alfonso Signorini e Pierluigi Diaco sembrano sottovalutare la responsabilità che hanno all’interno del programma; in loro rivive la figura dell’intellettuale italiano e questo significa che dovrebbero rimanere fedeli, quanto più possibile, a quella tesi ricorrente nelle opere di Bobbio che vede il contesto storico italiano segnato da una frattura tra il ceto degli intellettuali e quello dei politici. Il pubblico non si aspetta delle ramanzine ai concorrenti ma una presa di posizione nei confronti del programma… perché non hanno chiesto di mandare Rocco al televoto? Il dualismo resta e scene come quella di ieri sera lasciano pensare agli ambienti culturali di età giolittiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *