X


Isola dei Famosi: Fanny Neguesha abbandona, i naufraghi alla scoperta di Playa Uva

Scritto da , il Febbraio 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto fanny neguesha

Nonostante l’Isola dei Famosi sia iniziata da qualche settimana, questa appena cominciata rappresenta un nuovo inizio per tutti i naufraghi, perchè? Gli isolani ufficiali sono stati trasferiti su una nuova spiaggia – Playa Uva – mentre Adamo ed Eva sono stati spostati su Cayo Paloma che diventa la loro nuova Playa Desnuda, questo significa che inizia un nuovo ciclo di scoperta e adattamento per tutti.

Dopo la movimentata diretta di lunedì sera che ha decretato l’eliminazione di Melissa P., nel day time mostrato oggi su Canale 5 infatti i naufraghi sono stati impegnati nello scoprire la nuova location, tra alberi, spiaggia, ricchezze del mare e della flora circostante, le inarrestabili Donatella si sono buttate subito a capofitto nella pesca che dà loro molte soddisfazioni. Diaco scopre così il perché del nome della spiaggia che abbonda di strani frutti a grappolo sparsi qua e là.

Proprio Diaco ha stretto una sorta di patto di tregua e relativo chiarimento con Rocco Siffredi, che riconosce in Pierluigi il merito di cercare sempre il confronto e il dialogo ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe…lo stesso Pierluigi infatti ha continuato a battibeccarsi con Alex Belli, tra loro un vero punto d’incontro forse deve ancora arrivare.

La novità di Playa Uva sembra aver portato in un certo senso il buon umore e la voglia di condivisione tra i naufraghi, quanto durerà? Nel frattempo Fanny Neguesha dopo lunghi momenti di riflessione ha deciso di abbandonare definitivamente i giochi, la mancanza di sua nonna non le permette di andare avanti ancora e così una barca è arrivata a portarla via, senza troppi rimpianti ha abbandonato così i naufraghi e la decima edizione dell’Isola dei Famosi nonostante fosse già in gioco per l’eliminazione al televoto, che settimana prossima sarà dunque tra Pierluigi Diaco e Cristina Buccino. L’ex di Balotelli sceglie la via più semplice dunque è si è così ritirata dai giochi prima ancora di combattere veramente.

Anche Adamo ed Eva hanno scoperto Cayo Paloma – la loro nuova casa – decisamente più piccola della precedente, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sembrano aver preso questa loro partecipazione all’Isola nel migliore dei modi e con lo spirito giusto: consapevoli e comprensivi l’una nei confronti dell’altro e viceversa, tanto da dividersi a metà – nel vero senso della parola – la coperta che Cecilia sembrava tirare un po’ troppo dalla sua parte durante la notte. Bravi ragazzi!