Isola dei Famosi: Fanny Neguesha abbandona, i naufraghi alla scoperta di Playa Uva

By on febbraio 25, 2015
foto fanny neguesha

Nonostante l’Isola dei Famosi sia iniziata da qualche settimana, questa appena cominciata rappresenta un nuovo inizio per tutti i naufraghi, perchè? Gli isolani ufficiali sono stati trasferiti su una nuova spiaggia – Playa Uva – mentre Adamo ed Eva sono stati spostati su Cayo Paloma che diventa la loro nuova Playa Desnuda, questo significa che inizia un nuovo ciclo di scoperta e adattamento per tutti.

Dopo la movimentata diretta di lunedì sera che ha decretato l’eliminazione di Melissa P., nel day time mostrato oggi su Canale 5 infatti i naufraghi sono stati impegnati nello scoprire la nuova location, tra alberi, spiaggia, ricchezze del mare e della flora circostante, le inarrestabili Donatella si sono buttate subito a capofitto nella pesca che dà loro molte soddisfazioni. Diaco scopre così il perché del nome della spiaggia che abbonda di strani frutti a grappolo sparsi qua e là.

Proprio Diaco ha stretto una sorta di patto di tregua e relativo chiarimento con Rocco Siffredi, che riconosce in Pierluigi il merito di cercare sempre il confronto e il dialogo ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe…lo stesso Pierluigi infatti ha continuato a battibeccarsi con Alex Belli, tra loro un vero punto d’incontro forse deve ancora arrivare.

La novità di Playa Uva sembra aver portato in un certo senso il buon umore e la voglia di condivisione tra i naufraghi, quanto durerà? Nel frattempo Fanny Neguesha dopo lunghi momenti di riflessione ha deciso di abbandonare definitivamente i giochi, la mancanza di sua nonna non le permette di andare avanti ancora e così una barca è arrivata a portarla via, senza troppi rimpianti ha abbandonato così i naufraghi e la decima edizione dell’Isola dei Famosi nonostante fosse già in gioco per l’eliminazione al televoto, che settimana prossima sarà dunque tra Pierluigi Diaco e Cristina Buccino. L’ex di Balotelli sceglie la via più semplice dunque è si è così ritirata dai giochi prima ancora di combattere veramente.

Anche Adamo ed Eva hanno scoperto Cayo Paloma – la loro nuova casa – decisamente più piccola della precedente, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sembrano aver preso questa loro partecipazione all’Isola nel migliore dei modi e con lo spirito giusto: consapevoli e comprensivi l’una nei confronti dell’altro e viceversa, tanto da dividersi a metà – nel vero senso della parola – la coperta che Cecilia sembrava tirare un po’ troppo dalla sua parte durante la notte. Bravi ragazzi!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *