X


Isola dei Famosi: Rachida nervosa se la prende con Melissa P. ma Rocco cerca di calmarla

Scritto da , il Febbraio 16, 2015 , in Gossip Tag: ,
Foto Rachida

Mancano ormai poche ore all’inizio della terza puntata de “L’Isola dei Famosi”, condotta quest’anno per la prima volta da Alessia Marcuzzi e trasferita da Rai 2 a Canale 5. Dopo un inizio burrascoso, in quel di Cayo Cochinos e nelle varie isole di quest’anno, la vita dei naufraghi sembra scorrere tranquilla. Ma non mancano discussioni e problemi grandi e piccoli.

Ogni naufrago cerca di ritagliarsi un proprio ruolo all’Isola, in base anche alla propria personalità, e Rachida ovviamente ha scelto quello a lei più consono, ovvero la cuoca.
Non è un mistero che la marocchina ex concorrente di Masterchef e cuoca provetta ami cucinare e che le riesca benissimo, ma da qui a prendersela con chiunque tenti di darle un consiglio anche banale, ce ne passa.

Evidentemente Rachida è molto nervosa in questi giorni, un po’ per la vita sull’Isola, un po’ perchè le manca l’adorata figlia Leila, sta di fatto che quando Melissa P. le consiglia di spostare sotto la capannina la pentola in cui stavano mangiando per evitare di bagnarsi, Rachida va su tutte le furie e inizia ad urlare. Non accetta ordini lei.

In realtà Melissa P. voleva fare un favore alle Donatella, evitando che si bagnassero quei pochi vestiti asciutti che gli sono rimasti, ma Rachida non sente ragioni, per lei sono solo delle viziate. Al contrario lei cerca di darsi da fare in ogni modo, sistemando il fuoco e correndo su e giù senza sosta. Ma alcuni problemi, come il fumo che inonda la capannina e la pioggia insistente, innervosiscono tutti i naufraghi, non solo Rachida.

Rocco dal canto suo, nonostante le difficoltà dell’arrivo di Cristina Buccino, cerca di aiutare l’amica marocchina come può, cercando di calmarla quando è triste o le saltano i nervi, come in questa occasione. Così, nel tentativo di sedare gli animi, abbraccia Rachida e la consola. La marocchina ammette di non essere mai stata coccolata così.

E intanto si avvicina anche l’eliminazione di uno dei due naufraghi a rischio. Chi uscirà tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu? Lo scopriremo stasera.