X


Isola dei Famosi: Selvaggia Lucarelli dà i voti ai naufraghi, boccia Cecilia e anche Rocco

Scritto da , il Febbraio 4, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Selvaggia Isola

Quando Selvaggia Lucarelli decide di dire la sua, non ce n’è per nessuno. La famosa blogger e scrittrice, amata e odiata allo stesso tempo per le sue opinioni pungenti e la sua ironia sarcastica ma esilarante, ha reso nota la sua personale pagella sui protagonisti di questa Isola dei Famosi 2015. Sul suo blog Stanza Selvaggia infatti, la Lucarelli ha dato i voti. Come sempre a modo suo.

Ma vediamo insieme chi ha conquistato i voti più alti e chi invece è stato bocciato da Selvaggia nella sua personale classifica.
Un bel nove pieno va ai cosidetti primi della classe, secondo la blogger, ovvero Mara Venier e Valerio Scanu. La prima viene premiata per la sua ironia e per il suo essere totalmente a suo agio, mentre Scanu viene promosso a pieni voti perchè, secondo la Lucarelli, è la persona meno adatta del mondo a stare lì sull’Isola e per questo ancora più interessante da vedere. Su di lui Selvaggia dice: “L’isola lo costringe a svelare la sua identità e con questa faccenda è a suo agio quanto Matteo Salvini col mezzo tight”.

Ad Alex Belli, che Selvaggia apprezza soprattutto per la prestanza fisica, dà un bell’otto mentre concede numerosi sette ai vari Alvin, Fanny Neguesha e Rachida. Di quest’ultima dice: “La Snai dà una sua lite con Scanu a 1,50 e si prevedono picchi di tragicità che neanche nell’Edipo Re”.

Appena la sufficienza invece per Alessia Marcuzzi, per le Donatella (che definisce la versione androgina di Paola e Chiara) e per Melissa P. riciclata fine astrologa.

Sono i bocciati però ad avere il meglio dell’ironia pungente della Lucarelli.
Cinque a Rocco Siffredi, schiavo dei doppisensi, a Charlotte Caniggia di cui dice “Dalle foto pareva una gnocca mondiale, appena svanita la piega dopo il tuffo pareva la sosia brutta di Giada De Blank” e a Pierlugi Diaco. Quattro spaccato ad Alfonso Signorini e a Catherine Spaak, entrambi bocciati per la mancanza di coerenza e per le frasi dette senza riflettere. Ma sono i due Adamo ed Eva di Playa Desnuda, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, a meritarsi il voto più basso, ovvero tre.
Di loro due Selvaggia dice: “Sono la versione sgarrupata dei due di Laguna blu. Lui che si spoglia affermando di sentirsi a suo agio col suo corpo, lei che finge indecisione e titubanza”.

Sarà anche ironica e pungente, a tratti perfida, ma io adoro questa donna!