X


Laura Pausini torna con un nuovo album inedito: “Grazie per i 22 anni di carriera”

Scritto da , il Febbraio 28, 2015 , in Musica Tag: ,
foto Laura Pausini

Come dimenticare la sua prima canzone che fece nascere tanti amore. Il suo esordio fu a Sanremo e a condurlo c’era il grandissimo Pippo Baudo. E’ lei, Laura Pausini. Fino ad oggi è l’unica cantante italiana ad aver avuto un successo grandioso all’estero con numeri internazionali veramente notevoli ed oggi a distanza di ben 22 anni continua a regalarci emozioni.

Chi non conosce “La solitudine“, “Tra te e il mare“, tutte canzoni di successo che ricordano gli anni ’90 e che hanno permesso al pubblico di dedicarle ai loro amori. Anche il suo ultimo album pubblicato nel 2013 ha ottenuto un successo strepitoso riconfermando così la sua immensa fama.

In questi giorni, la cantante ha pubblicato sulla sua pagina facebook un messaggio che ha stupìto tutti i suoi fans:”22 anni insieme…non si dimenticano facilmente e per fortuna mi danno tutta l’energia per continuare a credere in noi. Io sono pronta, sto iniziando il nuovo disco inedito“.

Avete capito bene? Laura Pausini sta tornando con un nuovo album interamente inedito, nuove canzoni, nuovi testi, nuove musiche e nuove gioie che ci regalerà nei suoi concerti live in giro per tutto il mondo. I fans, alla notizia del prossimo disco sono esplosi dalla felicità chiedendo anche altre news che al momento non possono essere svelate.

E’ ovvio che la data della pubblicazione dell’album è ancora sconosciuta a tutti noi, però c’e da dire che la notizia del suo ritorno sul panorama della musica italiana ha fatto piacere a tutti. In bocca al lupo Laura, tutti noi attendiamo il tuo nuovo disco che sicuramente conterrà dei pezzi speciali ed emozionanti come tutti i tuoi brani.