X


Laura Torrisi si racconta a Domenica In: “Mia figlia Martina è il mio punto debole”

Scritto da , il Febbraio 1, 2015 , in Interviste Tag: ,
foto Laura Torrisi

E’ sicuramente una delle attrici italiane più belle e talentuose, ex concorrente del Grande Fratello, ha partecipato a Miss Italia e girato diversi film per il piccolo e grande schermo: Laura Torrisi, oggi pomeriggio si è raccontata nel salotto di Paola Perego a Domenica In (intanto si parla di chiusura definitiva del programma a fine stagione in quanto perde puntualmente contro Domenica Live).

Come tutti sanno, la Torrisi ha debuttato al cinema nel 2007 con il film “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni, poi diventato il suo compagno e padre della loro piccola Martina. Nell’ottobre 2014, la notizia della separazione tra i due che, però, come hanno specificato i diretti interessati con un post congiunto sui social, risale a un bel po’ di tempo prima. Paola Perego non ha posto alcuna domanda su Pieraccioni all’attrice.

E’ stata un’intervista particolare che ha preso spunto dalle foto che la Torrisi posta spesso su Instagram. Innanzitutto la padrona di casa ha fatto i complimenti a Laura perché vanta un record: è la più cliccata del 2014. “E’ una cosa che mi fa piacere ovviamente, penso che la mia forza sia la mia semplicità. Curo personalmente il rapporto con i miei fans nel bene e nel male. Accetto consigli e critiche”. Prima foto: la Torrisi a cavallo. Scopriamo cosi che è un vero maschiaccio.

“Mi piace andare a cavallo, faccio surf, karate e sono un arbitro di calcio, anche se non tifo per nessuna squadra, sono imparziale”. Confessa di aver surfato di recente in California: “mi trovavo ad Hollywood per fare dei provini, mi piacerebbe sfondare anche lì”. Quando sul ledwall compare una foto di lei e sua figlia Martina che ora ha quattro anni, come tutte le mamme quasi si commuove.

“Mia figlia è il mio punto debole, il mio tallone d’Achille. Con lei ho iniziato a guardare la vita in maniera diversa e a vedere le persone per come sono realmente. Ho fatto un bel po’ di pulizia tra le mie amicizie. Non penso che ci sia niente di più bello di un figlio che appena ti vede ti corro incontro e ti abbraccia”. L’intervista si conclude con Laura Torrisi che canta e dedica a sua figlia “Tu si ‘na cosa grande”.