X


Legàmi, anticipazioni del 7 febbraio: Diana perde il bambino mentre litiga con Joao

Scritto da , il Febbraio 3, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 7 febbraio

Come abbiamo visto nell’episodio di sabato scorso di Legàmi, Diana, a causa della caduta che si è procurata, è finita in ospedale. Le condizioni della donna peggiorano e rischia di perdere il bambino. Inoltre, dalle anticipazioni di Legàmi, sappiamo anche che Diana continua ad accusare Ines di averla spinta di proposito dalle scale, convincendo anche Eunice.

Joao naturalmente crede a Ines, però, si sente in dovere di stare accanto alla moglie finché non si riprenderà. Diana, nonostante non stia bene, continua a covare rabbia e odio e, durante un duro scontro con Joao, gli dice che non permetterà mai che lui e Ines stiano insieme. Proprio durante questa discussione la donna ha un’emorragia e perde il bambino.

Dopo questa ennesima disgrazia Graciete si sente sempre più in colpa per il male che ha fatto e comincia a non uscire più di casa, facendo preoccupare moltissimo Antonio. Chi invece non si preoccupa della moglie è Gastao che, come vediamo dalle anticipazioni di Legàmi di sabato 7, è più che mai determinato ad ottenere il divorzio.

Intanto le cose sembrano andare meglio per Sandra che gode del grande apprezzamento sul lavoro di Alvaro; mentre Catarina e Fatima hanno ancora qualche difficoltà con gli ordini in inglese. Difficoltà che riescono a risolvere grazie all’intervento di Marco.

Infine le anticipazioni di Legàmi ci rivelano che nella puntata di sabato 7 febbraio arriva una bellissima notizia per Graziella: ha vinto una grossa cifra alla lotteria nazionale. Gi, alla luce di questo, vorrà ancora che il matrimonio di suo figlio finisca?