Legàmi, anticipazioni del 7 febbraio: Diana perde il bambino mentre litiga con Joao

By on febbraio 3, 2015
Foto Legàmi 7 febbraio

Come abbiamo visto nell’episodio di sabato scorso di Legàmi, Diana, a causa della caduta che si è procurata, è finita in ospedale. Le condizioni della donna peggiorano e rischia di perdere il bambino. Inoltre, dalle anticipazioni di Legàmi, sappiamo anche che Diana continua ad accusare Ines di averla spinta di proposito dalle scale, convincendo anche Eunice.

Joao naturalmente crede a Ines, però, si sente in dovere di stare accanto alla moglie finché non si riprenderà. Diana, nonostante non stia bene, continua a covare rabbia e odio e, durante un duro scontro con Joao, gli dice che non permetterà mai che lui e Ines stiano insieme. Proprio durante questa discussione la donna ha un’emorragia e perde il bambino.

Dopo questa ennesima disgrazia Graciete si sente sempre più in colpa per il male che ha fatto e comincia a non uscire più di casa, facendo preoccupare moltissimo Antonio. Chi invece non si preoccupa della moglie è Gastao che, come vediamo dalle anticipazioni di Legàmi di sabato 7, è più che mai determinato ad ottenere il divorzio.

Intanto le cose sembrano andare meglio per Sandra che gode del grande apprezzamento sul lavoro di Alvaro; mentre Catarina e Fatima hanno ancora qualche difficoltà con gli ordini in inglese. Difficoltà che riescono a risolvere grazie all’intervento di Marco.

Infine le anticipazioni di Legàmi ci rivelano che nella puntata di sabato 7 febbraio arriva una bellissima notizia per Graziella: ha vinto una grossa cifra alla lotteria nazionale. Gi, alla luce di questo, vorrà ancora che il matrimonio di suo figlio finisca?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *