X


Legàmi, anticipazioni di sabato 14 febbraio: Joao si è finalmente liberato di Diana?

Scritto da , il Febbraio 10, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 14 marzo

Nonostante il prossimo episodio di Legàmi vada in onda il giorno di San Valentino, sabato 14 febbraio, non c’è spazio per l’amore nella soap opera di Rai 1, perché, come abbiamo visto nella puntata precedente, si è consumato un vero dramma. Diana ha perso il bambino, a causa della caduta che si è procurata e per cui ha incolpato Ines.

Le anticipazioni di Legàmi ora ci svelano che al dramma dell’aborto si aggiunge anche la terribile notizia che Diana non potrà più avere bambini. La donna viene operata d’urgenza e in rianimazione vede Joao che, sconvolto per tutto quello che è successo, non riesce a trattenere la sua rabbia e aggredisce verbalmente la moglie.

Joao però adesso si sente libero perché più niente lo lega a quella donna che non ama. L’unico motivo che lo teneva ingabbiato nel matrimonio con Diana era l’arrivo del loro bambino che ora, purtroppo, non c’è più. Così il medico va da Ines in cerca di conforto e le dice che non c’è più niente che lo costringa a stare con Diana e che presto potranno vivere liberamente la loro relazione.

Tutti sono distrutti per quello che è accaduto, anche la povera Graciete il cui turbamento cresce quando scopre che Diana ha deciso di andare a vivere con Eunice. Intanto Adelaide è sempre più decisa a non concedere il divorzio a Gastao, soprattutto da quando ha visto crescere la complicità tra il marito e sua sorella Francisca.

Grazie alle anticipazioni di Legàmi scopriamo, poi, che a soffrire di gelosia è anche Luis. Infatti, quando Isabel gli dice di essere attratta da un altro uomo, questi la minaccia e le dice che non le permetterà più di vedere il loro bambino. Cosa farà adesso Isabel? Si lascerà andare come ha fatto Jaime, che le ha confessato di non poter più nascondere i suoi sentimenti per lei, oppure resterà con il marito per paura di perdere suo figlio?

Ad essersi liberata finalmente di Luis, invece è Sandra che da quando è stata assunta al bar di Alvaro è sempre più apprezzata per il suo lavoro, tanto che l’uomo vorrebbe assumerla a tempo pieno.