X


Legàmi, anticipazioni di sabato 21 febbraio: Eunice contro Graciete e Antonio

Scritto da , il Febbraio 18, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi, 21 febbraio

Dopo la puntata della settimana scorsa di Legàmi, i fan della coppia Ines – Joao avevano cominciato a sperare che finalmente i due ex fidanzati potessero tornare insieme ma, purtroppo, non sarà così semplice. Come ricorderete Diana aveva perso il bambino e non potrà avere più altri figli, così Joao non ha più nessun motivo che lo costringa a stare con lei.

La donna però non ha finito di dare filo da torcere al marito e alla sorella, come ci rivelano le anticipazioni di Legàmi di sabato 21 febbraio. Diana infatti si oppone quando Joao le chiede il divorzio per poter stare con Ines.

Quest’ultima intanto è sempre più lontana da Eunice che la ritiene responsabile di quello che è successo a Diana e la situazione peggiora quando, dimessa dall’ospedale, questa si trasferisce dalla madre. Eunice sembra arrabbiata con tutto il mondo e va a casa di Antonio e Graciete per accusarli di aver distrutto la sua famiglia quando hanno rapito Diana.

Graciete è stanca pure delle continue liti tra Marisa e Sheila che, ormai, ha conquistato Gastao. Come ci dicono le anticipazioni di Legàmi, poi, Diana non ha dimenticato il piano che lei e Ricardo hanno preparato per far incolpare Francisca dell’omicidio di Henrique. Così lo ricorda al suo ex amante quando lui va a trovarla dopo l’aborto.

Intanto Isabel trova il coraggio di parlare a Jaime e di dirgli che ha raccontato a Luis di essere attratta da un altro uomo ma che lui l’ha minacciata dicendole che non le farà vedere più il figlio. Luis inoltre continua a dare il tormento a Manel sul lavoro.

Infine il piano dei ragazzi di Missione Impossibile per far lasciare Bernardo e Graziella sta dando buoni risultati, infatti, dalle anticipazioni di Legàmi sappiamo che la donna ha chiesto a Lupino di fuggire a Dubai con lei. Quindi il lavoro di seduzione del ragazzo ha funzionato ma lui non sa che nel frattempo Ze e Liliana si stanno riavvicinando.