L’Isola dei famosi 10: notte di passione tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha

By on febbraio 24, 2015
foto andrea montovoli

Continua il successo della decima edizione dell’Isola dei famosi. La quarta puntata che ha visto l’eliminazione di Melissa P ha registrato il 24,84% di share e 5.184.000 spettatori. Il programma di Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier è cresciuto rispetto alla terza puntata di ben tre punti di share battendo nettamente la fiction su Rai 1 Sfida al Cielo – La Narcotici 2.

Una puntata che ha visto anche la clamorosa gaffe di Mara Venier che involontariamente ha svelato a Valerio Scanu l’esistenza di Playa Desnuda. Lo scoop, però, lo ha rivelato Alfonso Signorini a inizio puntata: due naufraghi hanno avuto un incontro molto ravvicinato durante la notte. Chi saranno i due protagonisti? A quanto pare è scoppiata la passione tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha.

Tra i due, già durante i giorni precedenti all’inizio del reality, si è creato un bel feeling con Fanny Neguesha che, durante i giorni a Playa Bonita ha rivelato ad Alex Belli di pensare a Montovoli. C’è chi dice che tra i due sia successo già qualcosa in albergo durante la settimana che li visti bloccati sulla terra ferma. E dopo ammiccamenti, sguardi e provocazioni ecco che la passione è scoppiata anche sull’isola.

Difficile pensare che la notte di passione abbia visto Rocco Siffredi e Cristina Buccino che negli ultimi giorni hanno molto legato. Rocco ha dichiarato la sua “simpatia” nei confronti dell’ex professoressa dell’Eredità ma ha anche promesso a se stesso di voler riuscire a non pensare al sesso durante la sua esperienza sull’Isola. Ora non resta che aspettare che Andrea e Fanny si godano la loro passione alla luce del sole.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Rossella

    febbraio 25, 2015 at 00:24

    Quando si parla di Rocco Siffredi sembra legittimo dividere i successi professionali da quelli personali. Perché mai? Non mi sembra una cosa affatto condivisibile, a suo modo è un artista e la contaminazione tra arte e vita resta il presupposto del suo successo. Il suo mestiere merita rispetto … perché in puntata ridimensionano il suo personaggio? Lui e sua moglie sono una coppia molto affiatata, mi sembra patente che non la tradirebbe mai! Mi sarei aspettata ben altro… qualche buco nero nella narrazione! Penso che meriterebbe di uscire perché non rende giustizia ad un mondo di valori che mentre vengono esaltati finiscono per impoverirsi. Per come la vedo io potrebbe anche essere timido e avere una determinata visione dell’eros… per determinata intendo libera!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *