X


L’Isola dei famosi: Patrizio Oliva eliminato. Nominati Valerio Scanu e Charlotte

Scritto da , il Febbraio 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto isola dei famosi 10

Seconda puntata dell’Isola dei Famosi ricca di colpi di scena quella andata in onda lunedì 9 febbraio. Eliminazioni, nuovi arrivi, nomination e prove immunità hanno caratterizzato la puntata tra cui il tanto atteso confronto tra Alessia Marcuzzi e Catherine Spaak che ha deciso di abbandonare il gioco prima dell’inizio. Il televoto ha decretato l’eliminazione di Patrizio Oliva
mentre Cristina Buccina è una nuova naufraga.

La Spaak ha raccontato i disagi a causa della tempesta: “Quel giorno eravamo sotto shock per la tempesta e quando siamo tornati sulla terra ferma abbiam pensato tutti di essere vivi per miracolo. Ho avuto paura di morire, credo che la vita sia sacra e non ne vale la pena per un gioco”. Sotto pressione di Mara Venier, la Spaak ha ammesso di aver avuto qualche incompresione con qualcuno ma non è andata oltre irritando, non poco, Alfonso Signorini.

Alex Belli, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco hanno abbandonato i fasti e le comodità di Playa Bonita e sono ritornati dal resto del gruppo con molta euforia da parte dell’ex compagna di Mario Balotelli per aver riabbracciato Andrea Montovoli.

Il televoto ha decretato che Patrizio Oliva lasciasse l’isola e raggiungesse Playa Desnuda. Dopo la sfida con Brice Martinet, l’ex pugile fa ritorno in Italia ed è il primo eliminato. Le nuove nomination, che hanno visto Andrea Montovoli immune grazie ad aver vinto la prova immunità, hanno decretato Valerio Scanu e Charlotte Caniggia al televoto.