X


Look Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi chic in Versace. Ma la più trendy resta Cecilia

Scritto da , il Febbraio 17, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Alessia MArcuzzi

Isola dei Famosi 10, terza puntata. Il gioco inizia a farsi più complesso, sono nate le prime simpatie ed antipatie, la fame ha iniziato a farsi sentire e c’è già chi mostra le prime fragilità. In tutto ciò, ovviamente, non mancano le strategie ed i sotterfugi per nominare e buttar fuori questo o quello, nè la comparsa dei primi soprannomi, non troppo benevoli.

Ma mentre su Cayo Paloma la vita scorre tra litigi (ultimo in ordine di tempo quello tra Rachida e Melissa P.) pescate, risate e lacrime, negli studi Mediaset Alessia Marcuzzi e i suoi due opinionisti d’eccezione, Mara Venier e Alfonso Signorini, fanno il loro lavoro di presentatori e commentatori. Ieri sera, come sempre, il loro look in studio è stato impeccabile. Di certo loro sì che devono avere degli stylist come si deve (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale).

Alessia Marcuzzi ad esempio, ormai fedelissima seguace di Versus Versace, anche ieri sera indossava un outfit molto bello nella sua semplicità. E d’altronde, come diceva Coco Chanel “less is more”. E allora, al grido di “meno è meglio”, Alessia ha indossato una semplice blusa bianca e leggera, incrociata sul davanti, con ampio scollo a V, e resa più particolare da profili neri sulle spalle, accostata ad una semplicissima gonna nera, corta e a portafoglio. A completare il tutto pump nere lucide, un morbido chignon e zero bijoux. La parte del leone la faceva, come al solito, la cintura con maxi logo. Perfetta nella sua semplicità.

Se proprio vogliamo trovarle un difetto, Alessia ieri sera appariva un pochino spettinata, ma per il resto era ok. Tuttavia mi piacerebbe vederla con qualcosa di meno simile ad una divisa ogni tanto. E’ vero che ora è il capitano dell’Isola dei Famosi 2015, ma insomma…un po’ di colore non guastarebbe. A lei un bell’8.

Perfetti anche Alfonso Signorini e Mara Venier. Il primo con giacca tartan nei toni dell’azzurro e del blu, immancabile pochette nel taschino, camicia bianca e jeans (voto 7 ); la seconda incantevole in un tailleur scuro simil smoking con sottogiacca tempestato di pietre con tocchi di turchese. Anche per lei stiletto nere (voto 8).

In tutto ciò però, tra naufraghi con costumi a mutanda improbabili, t-shirt che lasciano poco all’immaginazione e turbanti multitasking, la più originale rimane senza dubbio la Eva di Playa Desnuda, rivelatasi molto più simpatica e divertente di quanto mi sarei aspettata. Cecilia Rodriguez, con il suo costumino fatto di foglie e poco altro, rimane la più trendy di tutti!