Lorenzo Crespi contro il cast dell’Isola dei famosi. Valerio Scanu farà coming out?

By on febbraio 2, 2015
foto valerio scanu isola dei famosi

E’ partita ufficialmente la decima edizione dell’Isola dei famosi con la diretta del 2 febbraio, l’edizione più social che ci sia mai stata grazie alle interazioni su twitter e facebook. Molti sono i personaggi della tv che hanno iniziato a commentare la prima, vera, puntata e soprattutto i primi dodici concorrenti sbarcati in Honduras.

Tra i più accaniti c’è sicuramente l’attore Lorenzo Crespi e concorrente di Ballando con le stelle. Molto duro e critico verso i concorrenti dell’Isola dei famosi. Su twitter, infatti, si è scatenato con i commenti negativi. “Tolti due o tre con questo cast artistico l’unica cosa che può venir fuori è il casting per un film con Rocco”, e ancora “Sorella di, cugina di, ex di, ma va a quel paese va, vai Rocco sono tutte per te”.

“Giuro, è veramente faticoso capire chi cavolo sono e cosa hanno fatto almeno otto personaggi sui dodici concorrenti“. Lorenzo Crespi ha criticato la scelta dei naufraghi da parte degli autori e di Alessia Marcuzzi paragonando il cast a quello dell’ultimo Ballando con stelle ricordando di aver visto di peggio quando c’erano ben nove sconosciuti.

Su twitter inoltre impazza il toto-nomi su chi sarà a fare coming out tra i concorrenti dopo le dichiarazioni di Vladimir Luxuria a Pomeriggio Cinque. Sul web sono tutti certi che potrebbe essere Valerio Scanu a dichiarare la propria omosessualità e viversi in piena libertà l’Isola dei famosi.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *