X


Lorenzo Crespi contro il cast dell’Isola dei famosi. Valerio Scanu farà coming out?

Scritto da , il Febbraio 2, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto valerio scanu isola dei famosi

E’ partita ufficialmente la decima edizione dell’Isola dei famosi con la diretta del 2 febbraio, l’edizione più social che ci sia mai stata grazie alle interazioni su twitter e facebook. Molti sono i personaggi della tv che hanno iniziato a commentare la prima, vera, puntata e soprattutto i primi dodici concorrenti sbarcati in Honduras.

Tra i più accaniti c’è sicuramente l’attore Lorenzo Crespi e concorrente di Ballando con le stelle. Molto duro e critico verso i concorrenti dell’Isola dei famosi. Su twitter, infatti, si è scatenato con i commenti negativi. “Tolti due o tre con questo cast artistico l’unica cosa che può venir fuori è il casting per un film con Rocco”, e ancora “Sorella di, cugina di, ex di, ma va a quel paese va, vai Rocco sono tutte per te”.

“Giuro, è veramente faticoso capire chi cavolo sono e cosa hanno fatto almeno otto personaggi sui dodici concorrenti“. Lorenzo Crespi ha criticato la scelta dei naufraghi da parte degli autori e di Alessia Marcuzzi paragonando il cast a quello dell’ultimo Ballando con stelle ricordando di aver visto di peggio quando c’erano ben nove sconosciuti.

Su twitter inoltre impazza il toto-nomi su chi sarà a fare coming out tra i concorrenti dopo le dichiarazioni di Vladimir Luxuria a Pomeriggio Cinque. Sul web sono tutti certi che potrebbe essere Valerio Scanu a dichiarare la propria omosessualità e viversi in piena libertà l’Isola dei famosi.