Mara Venier e la rivelazione shock su Tv Sorrisi e Canzoni: “Assumevo antidepressivi”

By on febbraio 17, 2015
Foto Mara Venier

A vederla sempre così serena e sorridente tutto si potrebbe pensare meno che la bella Mara Venier, in passato, abbia dovuto fare i conti con dei momenti davvero difficili legati alla sua professione. Eppure è così. E’ lei stessa a raccontarlo nell’intervista fatta a “Tv, sorrisi e canzoni” con un’inaspettata e sconcertante rivelazione.

Mara Venier è uno dei volti più amati della tv, apprezzata professionista che per anni ha fatto compagnia agli italiani in vari programmi di intrattenimento e approfondimento. Ora, dopo l’arrivo a Mediaset prima a “Tu sì que vales”, poi come ospite a “C’è posta per te”, la ritroviamo come opinionista fissa all’Isola dei Famosi 2015 condotta da Alessia Marcuzzi. Ma tra i programmi guidati dalla bella Mara c’è stato anche “La vita in diretta” ed è lì che la bionda conduttrice ha avuto seri problemi.

Nell’intervista la Venier rivela infatti che, dopo tre anni alla guida del programma, ha iniziato a fare uso di antidepressivi perchè si immedesimava troppo nelle storie raccontate e ne usciva a pezzi.
Avrebbe voluto aiutare le persone di cui raccontava le storie e, a tal proposito, rivela: “Spesso cercavo di aiutare la gente anche a telecamere spente. Sono cose che alla lunga ti devastano”.

Questo suo modo di prendere troppo a cuore le storie che raccontava senza riuscire ad estraniarsi del tutto, l’ha dunque portata all’assunzione di antidepressivi. Il terzo anno di conduzione de “La vita in diretta”, periodo in cui Mara ha iniziato a far uso di questi medicinali, è coinciso anche con un altro momento molto difficile per la bionda conduttrice, ovvero la malattia della madre, affetta da Alzheimer.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *