Maria De Filippi a Che tempo che fa: “Io in Rai? Non se ne parla. Domani seguirò l’Isola”

By on febbraio 1, 2015
foto maria de filippi ospite

Dopo il successo con C’è posta per te nell’ultima puntata di sabato 31 gennaio, con uno share del 27%, Maria De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Un’ospitata concessa da Mediaset in via eccezionale e ben accettata dalla conduttrice. Un’intervista dove la De Filippi non si è sottratta a rispondere alla domande di Fazio, anzi senza esitare ha negato un suo possibile passaggio in Rai.

Maria De Filippi è sicuramente tra le conduttrici più apprezzate e di successo della tv italiana e non solo. Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te continuano a macinare record su record di ascolti come sottolineato da Fabio Fazio che ha proposto di inserire più pubblicità nei suoi programmi. Immediata la risposta della conduttrice: “Vanno bene si, meglio fare le corna. Sono 18 anni che faccio C’è posta per te ed è sempre andato bene”.

Fabio Fazio le ha dato merito di aver scoperto molti talenti nel mondo della musica e del ballo grazie ad Amici anche se Maria De Filippi ha preferito non prendersi tutto il merito: “Scrutiamo dei ragazzi e ragazze che vogliono cantare o ballare e diamo loro la possibilità di farlo, se c’è del talento. Il talento lo abbiamo in tanti ma quando diventa unico che è esplosivo e ha il suo proseguo”.

Amata dal pubblico, conduttrice di successo ma poco, anzi per nulla, mondana. Maria De Filippi ha dichiarato di condurre una vita molto tranquilla e tanto sport quando non è impegnata in tv: “Non sono mondana. Gioco a tennis, Maurizio non è mai venuto. Porto fuori il mio cane, vado a sciare quando posso ma non sono discotecara, lo ero a vent’anni, ora no. Sono nella fase della signora che fa una vita normalissima fuori dalla tv

Dalla chiaccherata con Fabio Fazio è emerso anche il grande affetto che Maria De Filippi nutre per la madre, che a 86 anni vive con lei anche a causa di alcuni problemi di salute, e per Maurizio Costanzo confidando al conduttore che il marito le è stato di aiuto in alcune situazioni soprattutto legate alla sua persona: “Maurizio mi ha fatto capire che le mie insicurezze devo accettarle e convivere con esse.“.

Per concludere ha elencato i programmi seguiti da lei e Maurizio come Che tempo che fa, Piazza pulita, Chi l’ha visto ma soprattutto guarderà l’Isola dei famosi lunedì 2 febbraio.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *