News Isola dei Famosi: Alex Belli fa il galante con Cristina Buccino. E’ solo amicizia?

By on febbraio 25, 2015
Foto Belli Isola

L’Isola dei Famosi prosegue la sua avventura. Lunedì, durante la consueta diretta su Canale5 capitanata da Alessia Marcuzzi, i naufraghi sono stati spostati da Cayo Paloma a Playa Uva, mentre i due desnudi Brice e Cecilia hanno abbandonato Playa Desnuda per Cayo Paloma. Durante la puntata non sono mancati confronti accesi e colpi di scena.

Oltre alla famosa gaffe di Mara Venier, che le ha fatto guadagnare anche un tapiro d’oro, uno dei confronti più accesi che ha sfiorato il litigio vero e proprio, è stato quello tra Alex Belli e Pierluigi Diaco. I due, fino a poco prima inseparabili amici sull’Isola, sembra non riescano più a trovare un punto d’incontro comune. Al contrario, proprio Alex, sembra essersi avvicinato molto negli ultimi giorni ad un’altra protagonista dell’Isola, ovvero Cristina Buccino.

Sembra infatti che i due stiano socializzando parecchio e che Alex Belli stia iniziando a fare anche il galante con la prorompente fanciulla. Già durante la puntata di lunedì, Alfonso Signorini aveva mandato in onda un video nel quale, alla domanda “Chi è il più bello/a dell’Isola?” i naufraghi Alex e Cristina avevano fatto reciprocamente il proprio nome. Per Alex la più sexy è Cristina, mentre lei aveva commentato “Alex è un bel ragazzo”.

E fin qui nulla di nuovo sotto al sole. Di nuovo c’è però che Alex e Cristina passano tantissimo tempo insieme, si difendono a vicenda e il bel tenebroso di Centovetrine ha anche creato un braccialetto di corda che ha poi donato alla bella Cristina. Ovviamente Alex è sposato e durante la quarta puntata non ha mancato di mandare un “Ti amo amore mio” alla moglie. Tuttavia Signorini già in puntata aveva insinuato il dubbio che tra Alex e Cristina ci fosse qualcosa di più.
Sarà solo amicizia?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *