News Isola dei Famosi: Montovoli in crisi e una nuova sfida per Brice e Cecilia

By on febbraio 18, 2015
foto studio isola dei famosi

Un’altra settimana è cominciata su Cayo Paloma dopo la puntata in diretta del lunedì dove un altro naufrago ha dovuto abbandonare a causa dell’eliminazione e i giochi si fanno sempre più duri per alcuni dei concorrenti, c’è qualcuno che oltre ai chili ci sta rimettendo in quanto a stabilità mentale…

Grandi difficoltà anche su Playa Desnuda dove per Brice Martinet insieme a Cecilia Rodriguez i giochi stanno davvero diventando difficili da sostenere: Cecilia lamenta la fame che aumenta, qualche lacrima scende e durante il day time su Canale 5 l’abbiamo vista confessare che il momento più duro da superare è la notte, dove solo i sogni dei suoi cari la consolano. Inoltre la produzione ha deciso di non premiare più tutti i giorni con del cibo i due Adamo ed Eva, da oggi dovranno provare a procacciarsi parte degli alimenti quotidiani da soli, una nuova sfida di resistenza per loro.

Momenti per niente rosei anche su Cayo Paloma, dove dopo l’ultima eliminazione di Charlotte Caniggia, si pensa già a chi nominare settimana prossima: Alex Belli e Rocco Siffredi si confrontano e convengono su quello che potrebbe essere il prossimo nome: Andrea Montovoli – ultimamente molto nervoso – sembra stare prendendo troppo sul serio qualsiasi cosa, dalla pesca al confronto con gli altri naufraghi e per lui pare essere un momento abbastanza critico: ha già perso 8 chili di peso a poche settimane dall’inizio del gioco.

La rabbia e il nervosismo si sta impossessando in maniera spropositata di Andrea Montovoli che rischia così la nomination per settimana prossima da parte dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo lunedì prossimo ad abbandonare l’Isola sarà una tra Fanny Neguesha, Melissa P. e Cristina Buccino.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *