News Isola dei Famosi: nuova mise per Brice e Cecilia, i naufraghi riconquistano il fuoco

By on febbraio 26, 2015
foto isola dei famosi 2015

Nel day time trasmesso oggi da Canale 5 abbiamo visto qualche novità importante raggiungere i naufraghi ufficiali e quelli “fantasma” di Cayo Paloma ora diventata Playa Desnuda, tasselli importanti – anche se diversi – per due facce che appartengono alla stessa medaglia, quella dell’Isola dei Famosi.

Brice Martinet e Cecilia Rodriguez sono riusciti a crearsi dei costumi realizzati con un sacco di juta abbandonato dagli ex inquilini naufraghi, trasferiti da lunedì su una nuova spiaggia: Playa Uva, Cecilia così è finalmente riuscita a fare il primo vero bagno in mare come si deve dal giorno in cui questa avventura è cominciata in modalità “desnuda”. Per Adamo ed Eva ora c’è una nuova prova da affrontare quotidianamente, si tratta di un tratto di mare da percorrere in barca remando fino a un isolotto, sono lontane le scalate della vecchia Playa Desnuda, ma altrettante difficoltà nasconde questa nuova prova quotidiana sopratutto per una come Cecilia, terrorizzata alla sola idea di cadere in mare aperto.

Il resto dei naufraghi invece durante la prova ricompensa sono riusciti ad incasellare – con un’ottimo gioco di squadra – ben 5 anelli che dal piede di Rachida sono passati al piede di Valerio Scanu, entrambi letteralmente appesi e sollevati in aria da funi tirate dal resto dei naufraghi. L’ottima partecipazione di tutto il gruppo ha permesso a tutti di ricevere come ricompensa tre elementi fondamentali che purtroppo erano andati persi: maschera, sacco e fiammiferi per accendere il preziosissimo fuoco con cui cucinare.

L’unione fa la forza e forse gli isolani l’hanno capito. Una bella porzione di riso cucinata con il fuoco appena acceso al ritorno su Playa Uva ha riscaldato gli animi di tutto il gruppo, fino alla prossima fame improvvisa. Nel frattempo il televoto continua e lunedì prossimo sarà uno tra Pierluigi Diaco e Cristina Buccinodata la recente auto eliminazione di Fanny Neguesha che non ha più retto i giochi e abbandonato così il reality – a rischiare di lasciare l’Isola dei Famosi per sempre.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *