X


News Uomini e Donne, trono over a rischio? Anche Antonio Jorio abbandona

Scritto da , il Febbraio 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto antonio jorio uomini e donne

E’ notizia di queste ore che anche un altro volto molto noto di Uomini e Donne avrebbe abbondonato in via definitiva la trasmissione. Stiamo parlando in questo caso di Antonio Jorio, che dopo 5 lunghi anni di paretcipazione al talk show dei sentimenti per motivi personali avrebbe preso questa drastica decisione.

In una delle ultime registrazione effettuate Antonio – non senza dispiacere – avrebbe comunicato direttamente in studio il suo addio agli studi di Uomini e Donne, dopo 5 anni e tante frequentazioni iniziate e poco dopo interrotte, il bel cavaliere abbandona i giochi senza aver di fatto trovato la compagna della sua vita. La motivazione è “motivi familiari” di cui non è dato sapere di più e per cui si spera non sia nulla di grave.

Quello di Antonio è in realtà l’ultimo di una lista piuttosto lunga di recenti forfait dati dai volti più noti del trono over di Uomini e Donne, ricordiamo infatti Giuliano Giuliani che era stato allontanato per il suo atteggiamento per niente volto a trovare una compagna, scopo principale invece della trasmissione e che in queste ore non si è risparmiato dal dire la sua sui social network attaccando ancora una volta il suo “rivale” Antonio accusandolo di aver preso solamente in giro centinaia di donne, Guido Soldati il toscano che dopo un’accesa discussione con Tina Cipollari aveva abbandonato definitivamente la trasmissione, Elga Profili anch’essa “rea” di abbandono dopo una lunga discussione sulla sua professione, la prossima potrebbe essere Barbara De Santi che sembra aver cominciato una nuova love story con il cavaliere Davide.

Insomma, la maggior parte dei volti più conosciuti del lato più “maturo” di Uomini e Donne sembrano aver voluto abbandonare i giochi e il trono over che fine farà senza i personaggi più amati ai quali il pubblico si era largamente affezionato? Verrà dato ampio spazio a volti totalmente nuovi a cui il pubblico dovrà fare l’abitudine o potrebbe finire nel dimenticatoio?

I meccanismi che decretano il succedo di una trasmissione sono a volte davvero oscuri, dunque staremo a vedere se il trono over sarà in grado di risollevarsi con nuove vicende e nuovi volti in grado di animare gli studi di Uomini e Donne.