Notti sul ghiaccio: Carlucci e Ventura primedonne alleate. Su Instagram giocano a Frozen

By on febbraio 21, 2015
Foto Ventura Carlucci

Si avvicina l’appuntamento con la prima puntata di “Notti sul ghiaccio”, il programma di Milly Carlucci che mette i vip sui pattini, in partenza questa sera su Rai1. Un ritorno gradito per uno show che promette bene già da ora, grazie ad un cast di concorrenti vario e ad una giuria che, sulla carta, promette scintille.

A giudicare i vip pattinatori di questa edizione saranno infatti, come anticipato, Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio, Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura. E proprio la Ventura sembra essersi già calata perfettamente nel suo ruolo, dando appuntamento su Twitter ai fan con il messaggio “Stasera dalle 21 su RaiUno aspettiamo grandi e piccini!” mentre su Instagram ha postato una foto giocosa che ritrae lei e Milly Carlucci in versione Elsa e Anna di “Frozen” rinnovando anche lì l’invito ai fan.

La foto postata su Instagram da Simona non è casuale: Elsa e Anna, le due dame protagoniste del film di animazione “Frozen” sono perfettamente a tema con il ghiaccio e il freddo. Forse, attraverso questa foto, Simona Ventura ha voluto lanciare un messaggio a chi si era chiesto come due primedonne come lei e la Carlucci potessero coesistere in un unico programma? O forse è stato semplicemente un modo giocoso per ringraziare Milly di averla chiamata in giuria?

D’altronde anche la Carlucci aveva annunciato “Vedrete che coppia saremo la Ventura ed io” e finora sembra proprio che sia cosi!
Staremo a vedere se l’inizio del programma cambierà le cose, se il sodalizio durerà o meno, e se qualche altra primadonna tenterà di insidiare il posto della Ventura.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *