Notti sul ghiaccio, ospiti due campioni del mondo. Ma sarà tregua tra Ventura e Lucarelli?

By on febbraio 28, 2015
Foto cast notti sul ghiaccio

Grande attesa per la seconda puntata di “Notti sul ghiaccio”, il reality che mette i vip sui pattini per farli danzare in incredibili coreografie, guidato da Milly Carlucci e con una giuria vip. Questa sera, su Rai1, tornerà dunque lo show del sabato sera e lo farà con due ospiti davvero eccezionali.

Dopo la famosa Violetta, personaggio amatissimo da bambini e adolescenti di tutto il mondo, e la campionessa Carolina Kostner, ospiti della prima puntata, stasera a “Notti sul ghiaccio” è la volta di due campioni del mondo, ovvero Anna Cappellini e Luca Lanotte, medaglia d’oro nel pattinaggio di coppia conquistata lo scorso anno. Due incredibili talenti che sicuramente non mancheranno di regalare al pubblico di Rai1 un vero spettacolo sul ghiaccio.

Grande attesa poi anche per vedere cosa deciderà la giuria questa sera, chi sarà il prossimo concorrente eliminato dopo Niccolò Centioni, uscito di gara lo scorso sabato. E questa sera, accanto ai consueti giurati Gabriella Pession, Marco Liorni, Enzo Miccio, Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli, ci sarà anche un commentatore d’eccezione a bordo campo, ovvero Flavio Insinna, che dirà la sua sulle esibizioni. Altra ospite sarà poi Federica Sciarelli, conduttrice di “Chi l’ha visto?” che si esibirà anche lei sui pattini.

La vera domanda che in molti si stanno facendo però, soprattutto sul web, è se la tregua “armata” tra Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli durerà o verrà infranta già alla seconda puntata. Già sabato scorso le due non si erano risparmiate battute e frecciatine velenose e durante la settimana la questione non sembra essersi placata affatto. Pare infatti che le due avessero già litigato per futili motivi appena prima della messa in onda della prima puntata del reality.
Cosa accadrà dunque stasera? Seguiteci per scoprirlo!

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    febbraio 28, 2015 at 13:50

    I risultati di Forte Forte Forte hanno dimostrato che l’opinione pubblica nazionale non è né politicizzata né politicizzabile. Mi sembra un ottimo punto di partenza per fare il punto sullo spirito degli italiani. Per carità, dall’altra parte è legittimo che ci sia chi ragioni in maniera diametralmente opposta ma il confronto con i dati auditel ci dice che è in minoranza. Le opinioni non sono meno importanti se chi si pronuncia non si occupa di calcio, di televisione, di politica o di qualunque altra cosa. E’ chiaro che alla fine contano i numeri ma allora perché andare in televisione? La televisione non serve mica per guadagnare adesioni… è funzionale a creare un dibattito e quando si porta il discorso su materie che chiedono un approfondimento significa che c’è qualcosa che non quadra. Esiste una differenza tra il primo pomeriggio delle generaliste e i canali tematici? Uno si aspetterebbe approfondimenti sulla politica interna e qualche domanda su quella estera, qualche domanda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *