Notti sul ghiaccio: problemi con il ghiaccio della pista, eliminato Niccolò Centioni

By on febbraio 22, 2015
Foto Carlucci Milly

Sabato sera in prima serata su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di Notti sul ghiaccio, il tanto atteso vip show condotto da Milly Carlucci, abbiamo visto finalmente tutti i protagonisti scontrarsi sulla pista da ghiaccio a colpi dei loro pattini affilati.

Finalmente il cast completo da qualche giorno annunciato è entrato nel vivo della gara: la prima coppia ad esibirsi in pista è stata quella composta da Barbara De Rossi e Simone Vaturi che hanno ottenuto un primo punteggio netto di 21.5, seconda coppia sui pattini Giorgio Rocca e Eve Bentley che hanno strappato alla giuria un punteggio netto di 28,5, terzi sul ghiaccio Niccolò Centioni – Rudy de “I Cesaroni” – e Claudia Iacono il loro primo punteggio netto è stato di 26,5, quarta coppia a scendere sul ghiaccio Giorgio Borghetti e Federica Constantini.

Prima ospite della serata Carolina Kostner – titolata pattinatrice vero orgoglio del nostro paese – che ha dedicato la sua meravigliosa esibizione sul’Ave Maria di Schubert a suo zio recentemente scomparso. Riprese le esibizioni per quinti sono scesi in pista Clara Alonso (la zia Angie di “Violetta”) e Marco Garavaglia che hanno totalizzato punteggio netto di 29,5, sesta esibizione invece per Giulio Base e Alice Velati con punteggio netto di 21,5, settimi sulla pista la coppia formata da Manuela Di Centa e Andrea Vaturi che hanno portato a casa 30 punti e mezzo, ottavi in scaletta Emanuele Filiberto di Savoia e Jennifer Wester che hanno ottenuto 22 punti e mezzo, nona coppia sulla pista l’attrice Chiara Mastalli e Federico Uslenghi punteggio 33,5.

Seconda ospite della serata l’amatissima interprete argentina del telefilm spagnolo Violetta, Martina Stoessel che ha cantato circondata da bambini adoranti in un intervento registrato a quanto pare qualche giorno fa. Decima discesa sul ghiaccio per la coppia formata da Valeria Marini e Federico Degli Esposti che hanno raccolto in totale di 34 punti, per ultimi sono scesi sul ghiaccio il modello Stefano Sala e Serena Angeli che hanno totalizzato infine anche loro 34 punti.

Qualche problema durante la puntata ha spaventato per alcuni momenti, quando la pista da ghiaccio è sembrata sciogliersi troppo velocemente creando qua e là delle pozze d’acqua, Milly Carlucci ha chiesto espressamente in diretta di abbassare la temperatura della pista per evitare il peggio.

La classifica punti decretata dalla giuria presente – formata da Selvaggia Lucarelli, Simona Ventura, Marco Liorni, Enzo Miccio e Gabriella Pession – insieme a quella generata con i voti inviati da casa dal pubblico della trasmissione ha decretato infine, dopo un ring di luci rosse e verdi – e dopo uno spareggio all’ultima lama – l’eliminazione definitiva della coppia formata da Niccolò Centioni e la sua compagna, il televoto ha salvato Giorgio Borghetti nello spareggio finale, mentre Carolina Kostner ha salvato dallo spareggio e dall’eventuale eliminazione Giulio Base e la sua partner professionista.

Appuntamento a sabato prossimo per la seconda puntata di Notti sul ghiaccio, sempre su Rai 1 in prima serata.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *