X


Notti sul ghiaccio, su Twitter le foto del cast al completo. Milly Carlucci svela la giuria

Scritto da , il Febbraio 18, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Carlucci Milly

Hebemus giuria! Finalmente, dopo indiscrezioni ed attese, sono stati svelati i nomi di coloro che comporranno la giuria di “Notti sul ghiaccio”, il programma ideato e condotto da Milly Carlucci in partenza il prossimo 21 febbraio in prima serata su Rai1. Ad annunciarli è la stessa Milly Carlucci sul suo blog ufficiale.

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane riguardanti il cast ufficiale di “Notti sul ghiaccio” edizione 2015, finalmente è stato sciolto anche il dubbio riguardante i componenti della giuria. In realtà era stato già tutto anticipato, ma finora non era stato confermato nulla come ufficiale. Oggi, invece, finalmente la fumata bianca e la rosa dei nomi definitivi.

A giudicare i concorrenti in gara saranno dunque il conduttore Marco Liorni, già volto noto della tv e di Rai1, l’attrice ed esperta di pattinaggio sul ghiaccio (e lei stessa ex pattinatrice) Gabriella Pession, l’opinionista Selvaggia Lucarelli, Enzo Miccio – già visto a “Ballando con le stelle” e, dulcis in fundo, Simona Ventura che torna così in Rai con un ruolo finalmente più concreto.

Milly Carlucci ha anche postato su Twitter un paio di foto del cast al completo di “Notti sul ghiaccio” che, ricordiamo, vedrà gareggiare Emanuele Filiberto, Valeria Marini, Barbara De Rossi, Manuela Di Centa, Niccolò Centioni, Stefano Sala, Clara Alonso, Giorgio Rocca, Giorgio Borghetti, Giulio Base e Chiara Mastelli.

Infine, per la prima puntata sono previste due ospiti speciali: Carolina Kostner e Martina Stoessel.
Appuntamento dunque al 21 febbraio con questa nuova avventura targata Milly Carlucci.